PDA

View Full Version : Mafia: The Old Country in azione in un video commentato dagli sviluppatori

Redazione di Hardware Upg
30-05-2025, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/mafia-the-old-country-in-azione-in-un-video-commentato-dagli-sviluppatori_139304.html

Hangar 13 svela il primo episodio della serie 'Breaking Omertà', offrendo uno sguardo inedito sullo sviluppo di Mafia: The Old Country. Il nuovo titolo, in uscita l'8 agosto 2025, promette un'esperienza immersiva che trasporta i giocatori nella Sicilia dei primi del Novecento.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Silent Bob
31-05-2025, 08:30
"una splendida e autentica rappresentazione della Sicilia del '900"
come si dice in tanti casi, "tra dire e fare..." sicuramente la curiosità su sto titolo c'è.

mrk-cj94
23-06-2025, 15:24
"una splendida e autentica rappresentazione della Sicilia del '900"
come si dice in tanti casi, "tra dire e fare..." sicuramente la curiosità su sto titolo c'è.

finora la premesse sono ottime:
prezzo basso (pure mindseye lo era ma per altri motivi)
trasparenza
ritorno alle origini in tutti i sensi: rientro di alcuni/molti dev originals, ritorno alle origini della trama e dell'ambientazione, dialetto siciliano.

ho in watchlater tutti i diari di sviluppo, trailer ecc ma penso di preordinare la versione deluxe anche solo per come stanno gestendo la situazione (e io non ho mai fatto un preorder)