Redazione di Hardware Upg
30-05-2025, 13:03
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-abbandona-la-produzione-interna-degli-smartphone-cosa-cambia-per-gli-utenti-xperia_139295.html
Sony rivoluziona la sua strategia produttiva: gli smartphone Xperia, inclusi i modelli di punta come Xperia 1 VII, non saranno più realizzati in stabilimenti propri, ma affidati a partner OEM esterni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho avuto un Xperia una sola volta.. non era male, anzi ne ho un buon ricordo.
Peccato.
TorettoMilano
30-05-2025, 13:33
Ho avuto un Xperia una sola volta.. non era male, anzi ne ho un buon ricordo.
Peccato.
non ha mica smesso di produrre cellulari
Ah no, vero.. non li produce più internamente
Ripper89
31-05-2025, 07:41
Ricordiamo che la produzione in Cina o presso OEM non è sinonimo di scarsa qualità: molti dei principali produttori mondiali, Apple in primis, si affidano da anni a partner esterni senza compromettere l’affidabilità dei dispositivi. Insomma, la sfida sarà bilanciare la necessità di rimanere competitivi sul piano industriale senza sacrificare l’immagine premium che ha sempre contraddistinto la gamma Xperia.Complimenti, continuiamo a finanziare la Cina.
Ricordo gli anni 90 dove il Giappone era considerato lo stato più avveneristico a livello di tecnologia elettronica e robotica, oggi invece ......
Non produce chips, nemmeno li progetta ( si limita a comprarli ), così come anche pannelli LCD/OLED, è dietro nella produzione di batterie allo stato solido e di robotica non si vede più nulla.
Caterpillar86
31-05-2025, 13:28
Complimenti, continuiamo a finanziare la Cina.
Ricordo gli anni 90 dove il Giappone era considerato lo stato più avveneristico a livello di tecnologia elettronica e robotica, oggi invece ......
Non produce chips, nemmeno li progetta ( si limita a comprarli ), così come anche pannelli LCD/OLED, è dietro nella produzione di batterie allo stato solido e di robotica non si vede più nulla.
Si sono imborghesiti
Ripper89
31-05-2025, 15:49
Si sono imborghesiti
No si sono rammolliti è diverso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.