Redazione di Hardware Upg
29-05-2025, 15:06
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/alpine-a390-primo-contatto-una-fastback-che-promette-qualita-e-divertimento_139259.html
Seguendo lo stesso percorso della piccola A290, Alpine ha presentato la fastback A390 dopo il reveil della concept car avvenuto qualche mese fa. Design ispirato e tanta potenza, per un'auto che vuole stupire
Click sul link per visualizzare la notizia.
Basta Crossover e SUV...
ma forse se li fanno, qualcuno li compra.
Basta Crossover e SUV...
ma forse se li fanno, qualcuno li compra.
2200kg, più che SUV è un camper. :D
Fra l'altro 470cv e si ferma a 220km/h...
Ginopilot
29-05-2025, 16:13
Ma alpine de che? Il solito suv elettrico che non comprerà nessuno.
masterpol
29-05-2025, 21:09
ma sti cessi di veicoli a parte 30 persone nel mondo fanno veramente guadagnare qualcosa alle case automobilistiche?
A parte che non sono interessato a comprare auto elettriche, ma mi domando:
ne esistono modelli senza gli schermi touchscreen? Se uno volesse un'auto elettrica con i comandi tradizionali, che puoi usare senza guardare, esistono? E magari con le lancette vere anzichè quegli obbrobri virtuali?
Mi pare pazzesco che non esista una fascia di mercato per utenti sì elettrici ma anche con senso della praticità..
Ginopilot
29-05-2025, 22:24
A parte che non sono interessato a comprare auto elettriche, ma mi domando:
ne esistono modelli senza gli schermi touchscreen? Se uno volesse un'auto elettrica con i comandi tradizionali, che puoi usare senza guardare, esistono? E magari con le lancette vere anzichè quegli obbrobri virtuali?
Mi pare pazzesco che non esista una fascia di mercato per utenti sì elettrici ma anche con senso della praticità..
Gli schermi servono per abbassare i costi. Sono spariti ovunque, pure nelle microcar.
Max Power
30-05-2025, 03:06
La ricetta di Suor Germana, per rovinare un marchio :asd:
Ma sono l'unico che, come prima opzione, associa Alpine ad un brand di HiFi car (https://italy.alpine-europe.com/) e, dopo, al marchio francese?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.