PDA

View Full Version : Battery drain su Android: Google dice che è colpa di Instagram e spiega cosa fare

Redazione di Hardware Upg
29-05-2025, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/battery-drain-su-android-google-dice-che-e-colpa-di-instagram-e-spiega-cosa-fare_139253.html

Google ha ufficialmente riconosciuto dei consumi anomali sui dispositivi Android per via di un bug presente su Instagram. La correzione è ora disponibile tramite aggiornamento alla versione 382.0.0.49.84 dell'applicazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
29-05-2025, 14:07
cosa fare?
schifo

Giuss
29-05-2025, 14:08
Boh non ho notato alcun problema

Darkon
29-05-2025, 14:19
Premesso che instagram è una di quelle app fatte a schifio che per ragioni incomprensibili è da sempre pesante e con un consumo di risorse assurdo.

Anche io non ho notato cambiamenti degni di nota.

giuvahhh
29-05-2025, 22:07
dovete spiegarmi una cosa: perche quando io uccido le app di fb e instagramm, tempo mezzora e sono di nuovo attive. come si fa a fare in modo che non ripartano in background? le uso la sera ma durante il giorno non mi servono. grazie.

mrk-cj94
23-06-2025, 14:43
Premesso che instagram è una di quelle app fatte a schifio che per ragioni incomprensibili è da sempre pesante e con un consumo di risorse assurdo.

Anche io non ho notato cambiamenti degni di nota.

oltre a ciò ha gli stessi (o lo stesso) dev di whatsapp con feature ferme all'anteguerra: impossibile modificare i commenti, qualità foto/video discutibile anche se hai attivato l'opzione HD ecc