PDA

View Full Version : Meta attende una sentenza storica: potrebbe perdere WhatsApp e Instagram

Redazione di Hardware Upg
29-05-2025, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/meta-attende-una-sentenza-storica-potrebbe-perdere-whatsapp-e-instagram_139233.html

Il caso Federal Trade Commission v. Meta Platforms si è concluso dopo sei settimane di testimonianze. Il giudice federale James E. Boasberg dovrà ora stabilire se l'azienda di Zuckerberg ha violato le leggi antitrust acquisendo Instagram e WhatsApp e la sentenza potrebbe essere molto pesante

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
29-05-2025, 08:33
Vai Boasberg, facci sognare, SFONDALI ! ;)

Unrue
29-05-2025, 10:04
Ma è straovvissimo che tali acquisizioni servono proprio a fare monopolio e/o ad affossare concorrenti. O le blocchi subito oppure va a finire sempre così. Svegli proprio.

Per come la vedo io, se hai dato l'ok all'inizio non puoi rompere le palle dopo anni.

vash79
29-05-2025, 11:13
Ma è straovvissimo che tali acquisizioni servono proprio a fare monopolio e/o ad affossare concorrenti. O le blocchi subito oppure va a finire sempre così. Svegli proprio.

Per come la vedo io, se hai dato l'ok all'inizio non puoi rompere le palle dopo anni.

Quoto in toto.
Che il motivo principale fosse detenere la prima posizione mi pareva ovvio anche all'epoca.
Dopo anni tornare sui propri passi non ha senso....sembra più una cosa all'Italiana, che prima dà i fondi poi controlla se ne avevi diritto...mah :doh:

Gringo [ITF]
29-05-2025, 14:15
.... io glieli toglierei solo per le Politiche Scorrette verso gli utenti, che vengono trattati del tipo..... Io son Io e voi non siete un.....