Entra

View Full Version : Diablo Immortal compie 3 anni: ecco come verrà celebrato l'evento


Redazione di Hardware Upg
28-05-2025, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-immortal-compie-3-anni-ecco-come-verra-celebrato-l-evento_139203.html

Il popolare action RPG mobile di Blizzard festeggia tre anni dal lancio con un ricco programma di eventi, nuove sfide e ricompense esclusive. La celebrazione include la Prova del Male Autentico, un nuovo animale da compagnia e una gemma leggendaria gratuita per tutti i giocatori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

futu|2e
28-05-2025, 11:35
Ma per favore va

FaTcLA
28-05-2025, 12:47
"L'evento verrā celebrato chiudendo definitivamente il progetto"

^VaMpIr0^
28-05-2025, 12:50
Prontissimo a ricevere le ricompense

futu|2e
28-05-2025, 13:05
"L'evento verrā celebrato chiudendo definitivamente il progetto"

:asd: :asd: :asd:

bonzoxxx
28-05-2025, 13:36
Account creato praticamente non appena č stato pubblicato il gioco, ho rushato da matti ed ero arrivato ad un livello davvero alto, disinstallo l'app, la reinstallo dopo del tempo e ho il personaggio a livello infimo.

Madonne.

Ci gioco un po sull'ipad (ipad + gamepad bluetooth tanta ma tanta roba) ma č diventato un pay per win peggio di PUBG con decine di cazzettini giornalieri da cliccare per riscuotere le ricompense.

Disinstallato del tutto, ciaone.

BulletHe@d
29-05-2025, 08:47
@bonzoxxx
anche io che ho giocato tuta la saga lo scaricai su pc (non avevo uno smartphone all'altezza) ma ho voluto giocare solo "la campagna" per vedere quella parte di storia di raccordo fra gli ultimi diablo (se non ricordo male narra gli eventi fra 3 e 4) poi basta, carine le modalitā disponibili nulla da dire su gameplay ma essendo un prodotto su "licenza" (il gioco č gestito da NetEase che fa solo paytowin) si vede la differenza rispetto ad esempio diablo 4 che appunto ha lo shop solo estetico, si vede che Immortal č struttrato da gioco mobile e purtroppo come la maggiorparte č strutturato come paytowin, peccato perchč tecnicamente non č male