View Full Version : Spark in The Dark
pingzero
28-05-2025, 08:52
Scaricatevi la demo da Steam se amate i giochi difficili e i soulslike
https://www.youtube.com/watch?v=zkvPNoFuAjU
Jon Irenicus
30-05-2025, 10:59
Interessante, come grafica, atmosfera e tipologia di gioco ricorda parecchio Exanima, vedo di provarlo.
pingzero
30-05-2025, 17:22
Interessante, come grafica, atmosfera e tipologia di gioco ricorda parecchio Exanima, vedo di provarlo.Ho installato anche Exanima che è potenzialmente interessante ma non ho capito come si usa una arma su un nemico.
Jon Irenicus
30-05-2025, 20:21
Ho installato anche Exanima che è potenzialmente interessante ma non ho capito come si usa una arma su un nemico.Se tieni premuto il tasto sinistro parte il colpo, per fare anche il rovescio in automatici mi pare occorra un talento. Col doppio click il colpo dall'alto. Tenendo premuto l'alt l'affondo. Se ti pare interessante conviene partire dagli scontri predefiniti dell'arena (non l'arena completa) per prendere mano e guardarsi qualche tutorial. Imparare i controlli è sicuramente lo scoglio maggiore, poi comunque rimane un titolo molto impegnativo. Tecnicamente potrebbe essere il titolo isometrico più avanzato che abbia mai visto.
Ho provato qualche minuto Spark, non ho modo di provarlo di più adesso, pare interessante si, sono morto abbastanza presto perchè mi sono infilato in un cunicolo e l'oscurità mi ha colto...
pingzero
31-05-2025, 05:23
Ok provato il tutorial di Exanima, il combat è bello impegnativo da padroneggiare, forse anche troppo.
Fine OT.
Spero invece che Spark possa uscire presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.