Redazione di Hardware Upg
26-05-2025, 15:49
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/le-novita-jvc-e-kenwood-in-arrivo-sul-mercato-tra-giugno-e-ottobre-2025_139143.html
Le novità riguardano principalmente dispositivi audio, sia personali che domestici, con un’attenzione particolare alle tecnologie di connettività, all’integrazione con le esigenze di ascolto attuali e a una crescente attenzione verso la sicurezza e la semplicità d’uso
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
26-05-2025, 16:44
Gli open-ear non li concepisco proprio come tipologia di auricolari, ma devo ammettere che questi HA-NP1T hanno un bel design.
giovanni69
27-05-2025, 08:42
Avrei gradito sapere se qualcuno dei modelli visionati ha una funzione di equalizzazione ed in che modo viene gestita.
Gli open-ear non li concepisco proprio come tipologia di auricolari, ma devo ammettere che questi HA-NP1T hanno un bel design.
Sono incuriosito: sapresti spiegare le tue ragioni?
jepessen
27-05-2025, 08:51
Sono incuriosito: sapresti spiegare le tue ragioni?
Facilissimo: a me i rumori danno fastidio, quindi quando metto gli auricolari per ascoltare musica non voglio sentire altro.
Ovviamente dipende da quello che faccio. La maggior parte delle volte ascolto musica mentre lavoro o mentre faccio palestra o se sono al parco in viaggio etc. Le altre volte che ho bisogno di sentire i rumori, ad esempio perche' sono in mezzo ad una strada, basta che metto la modalita' aware e ascolto tranquillamente tutti i rumori ambientali.
Quindi con le in-ear posso sia isolarmi dall'ambiente esterno che ascoltarlo con la modalita' aware, mentre con gli open-ear posso ascoltare i rumori esterni ma non posso isolarmi, quindi una in-ear si puo' comportare come una open-ear, ma non viceversa.
giovanni69
06-06-2025, 14:02
Chiarissimo! Grazie jepessen :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.