View Full Version : 2002/2003 preparatevi alla rivoluzione del mondo di giocare!
Salve ragazzi,
se seguite il mondo dei video giochi saprete senz'altro che nei prossimi mesetti sono state annunciati dei titoli all'apparenza straordinari che promettono di rivoluzionare un po' tutte le categorie di giochi. Volevo sapere cosa ne pensate di questi titoli e se anche voi come me credete che la prossima stagione ormai alle porte sarà un vero paese dele meraviglie per noi players.
ecco i titoli che mi hanno più colpito dalle recensioni news:
- Unreal Turnament 2003: (ho la versione giocabile 927 quella da 2.7 gb e devo dire che è un gioco con una grafica strabiliante anche se ancora un po' pesantuccio)
- Unreal 2: Si prospetta un titolo di grande impatto non solo dal punto di vista grafico, ma riuscirà a strappare il titolo al tanto acclamato Doom III?
- Doom III: Sono ormai parecchi anni che si parla di questo fantastico gioco, ormai siamo quasi vicini ancora 6-7 mesi (speriamo) e dopo uscirà il gioco che promette di essere il killer di tutte le schede video.
- Halo: Finalmete è ufficiale il gioco che sta facendo impazzire gli Xbox-omani, uscirà anche per pc (come doveva essere fin dal principio)
- Toca Race Driver: Manca ormai solo un mese all'uscita del gioco che promette di rivoluzionare il genere simulazioni di guida. Grazie al suo fantastico motore grafico e ai modelli precisissimi ralizzati con 3dsmax e il motore studiato apposta per le collissioni ne vedremo veramente delle belle.
- Sims On-line: Forse uno dei titoli più sconvolgenti dal mio punto di vista, l'idea della maxis di creare un mondo virtuale su internet è stata a mio avviso geniale, vedremo se le aspettative saranno soddisfatte. (Se sapete dirmi di più riguardo questo titolo in particolare vi ringrazio)
- Quake IV: Il re degli sparattutto di oggi vedremo se la prossima versione saprà tenere testa ai titoli della concorrenza.
Spero di non essermi dimenticato nessun grande titolo, se si inseritelo voi please.
Ciuaz Pindol
scusa.. ma dove sarebbe la rivoluzione?
sono certamente titoli di gran pregio con grafica da sballo! ma la rivoluzione?
Originariamente inviato da naso
[B]scusa.. ma dove sarebbe la rivoluzione?
sono certamente titoli di gran pregio con grafica da sballo! ma la rivoluzione?
la rivoluzione è intesa più che altro dal punto di vista grafico, senza dubbio è stato fatto un passo da gigante confronto ai titoli passati credimi io non ho mai visto un saltodi qualità così grande dai tempi delle gloriose Voodoo 2
Cmq. certi giochi come Toca race driver o Sims Online promettono veramente anche delle rivolzione nel campo. Ad esempio toca non sarà il solito gioco autmobilistico dove scegli la macchina e la pista e via, ma sarà incentrato tutto su una storia complessa incentrata sul mondo delle corse. Oppure sims online promette di creare un nuovo mondo virtuale su internet dove tu puoi interagire si con presonaggi di sims, ma creati da persone vere come te che si connettono. Grazie a questo gioco potrai avere che ne so il negozio dei tuoi sogni nel mondo virtuale di Sims online e gestirlo come hai sempre sognato interagendo con persone reali e non con il pc. Peccato che anche i soldi o meglio i punti saranno virtuali. Però che ne so uno che è solo può cercarsi una sims e avere un matrimonio virtuale on-line
Queste sono vere e proprie rivoluzioni
Ciauz Atomix
indubbiamente dal punto di vista grafico è sbalorditivo! ho visto gli screenshot di unreal.. :eek: da PAURA!!! :)
non so poi quanto potrà funzionare giochi on-line viste le linee telefoniche italiane.. :rolleyes: speriamo che in effetti mi sbagli! ;)
Il vero capolavoro non è presente in quei nomi, ed è Deus Ex 2, IMHO.
Unisce una grafica sconvolgente ad un game play fuori parametro.
Originariamente inviato da Maury
[B]Il vero capolavoro non è presente in quei nomi, ed è Deus Ex 2, IMHO.
Unisce una grafica sconvolgente ad un game play fuori parametro.
qualcuno che ragiona!!!
grey.fox
27-08-2002, 15:04
Aggiungiamoci anche Thief III e Crome e siamo a posto! ;)
Toca sarà mai all'altezza di sua maestà serie GT per PSX?
Everland
27-08-2002, 17:05
Non so voi ma a me non piace parlare di rivoluzioni (grafiche e non) per i videogiochi solo basandomi su screenshot, scoop, anteprime e tutte 'ste belle cose... senza aver provato i giochi (o almeno i loro demo).
Vi ricorda qualcosa se dico Daikatana?? :rolleyes:
Rivoluzione annunciata e a lungo attesa tramutatasi poi in un colossale fallimento...
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
[B]Non so voi ma a me non piace parlare di rivoluzioni (grafiche e non) per i videogiochi solo basandomi su screenshot, scoop, anteprime e tutte 'ste belle cose... senza aver provato i giochi (o almeno i loro demo).
Rivoluzione annunciata e a lungo attesa tramutatasi poi in un colossale fallimento...
Ever4ever
Concordo al 100% :D
Che Daikatana fosse bello lo diceva sempre e solo Romero, dato che nessuno ci aveva mai messo le zampe sopra.
Deus Ex invece è una leggenda, e se abbinano lo stesso game play (vi prego non mutatelo di una virgola) a una tale grafica c'è solo da ballare e cantare in gruppo dalla gioia. :)
Io penso che la rivoluzione ci sarà eccome! Sul mercato saranno infatti disponibili due moderni motori (Doom 3 ed Unreal 2) che poi saranno la base pe tutti i titolozzi di cui si aspetta il seguito. Del resto si verificherà la stessa cosa che si verificò ai tempi di Quake 3 poi inevitabilmente si assisterà ad un "assestamento" del dettaglio grafico (come in questi anni seguenti il titolo ID)in quanto il motore che girerà fra le varie case produttrici sarà sempre lo stesso (ID o Epic) con qualche miglioria.
Inoltre lo scontro fra AMD ed Intel rende disponibili sempre più MHz che spero porteranno ad uno sviluppo consistente dei calcoli fisici per i simulatori e dell'IA.
ragazzi non ho mai giocato deus Ex ma è bello??? che tipo è mi racconatate un pò....:)
Everland
27-08-2002, 18:11
Originariamente inviato da AMDman
[B]ragazzi non ho mai giocato deus Ex ma è bello??? che tipo è mi racconatate un pò....:)
Se aspetti un mesetto te lo guardi da solo!! :D
Sarà allegato con GMC di Ottobre!! ;)
Ever4ever
Io sono famoso per il fatto che non mi accontento mai, ma visto l'hardware di cui dispognamo oggi....
Parlando di grafica dai filmati che ho scaricato UT2003 non e' nulla di spettacolare ( escludiamo il discorso della fisica ) ed U2 e' solo migliorato in alcune cose ( ricodo che a detta degli stessi programmatori, ut2003 non sfruttera' al completo le dx8.1, quindi per giocarci basta una GF3, gva uscita da piu' di un anno )
Di Toca ho visto solo foto e sotto molti aspetti non mi hanno convinto.
Halo e' bello soprattutto come gioco, ma si vede che ha i sui anni, nel senso che fu programmato per sfruttare una GTS ai suoi tempi.
L'unico che veramente mi impressiona e' DOOM3, basta che si sbrighi ad uscire, di mesi all'uscita ne mancano ancora 8-10 (non prima di marzo negli usa ) e se tarda ancora, quando uscira', nvidia sara' uscita con NV35, scheda in grado di mangiarsi a occhi chiusi il motore grafico di Doom3 ( gia' perfettamente giocabile con una GF4-NV25 )
Parlando di grafica dai filmati che ho scaricato UT2003 non e' nulla di spettacolare
Lascai stare questo punto :D
I filmati non rendono ... :D
Originariamente inviato da Everland
[B]Non so voi ma a me non piace parlare di rivoluzioni (grafiche e non) per i videogiochi solo basandomi su screenshot, scoop, anteprime e tutte 'ste belle cose... senza aver provato i giochi (o almeno i loro demo).
Ever4ever
io purtroppo ho avuto l'oppurtunità di provae solo la built 927 di ut 2003 (praticamente na verione finale) e ti assicuro che la grafica confronto agli altri titoli è qualcosa di straordinario, ho postato 2-3 screen shot qualche settimana fà proprio qi nella sezione giochi guarda e poi dimmi,
Io ho na Geforce 3 e faccio fatica a farlo girare a 1024*768 al massimo di dettaglio.
Cmq. è un gioco bellissimo, certo la stile è sempre quello però la grafica ha fatto un grande passo in avanti.
Ciuaz Pindol
per semplificare le cose metto l'url, del post che ho scritto su Ut 2003:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=283501
Ciuaz Atomix
Marco.exe
27-08-2002, 18:59
io ho visto il filmato che c'è su TGM di Doom III e la scena del mostro nel bagno è veramente spettacolare, il gioco di luce è incredibile!!!sbav
Secondo me sarà Doom III il miglior gioco del prossimo anno.
Non dimentichiamoci però di Colin 3!!!!:D
dovresti cambiare VGA:D ;)
Originariamente inviato da AMDman
[B]dovresti cambiare VGA:D ;)
perchè?
Ciuaz Pindol
-=Krynn=-
28-08-2002, 09:26
Concordo anche io Su Deus Ex.
Tuttavia per me la vera e propria rivoluzione nell'ambito videoludico da 4 anni a questa parte è stato quel capolavoro di Black & White , titolo che potrà o meno piacere, ma che nessuno si permetta di dire che ha rivoluzionatoe creato un proprio genere.
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Concordo anche io Su Deus Ex.
Tuttavia per me la vera e propria rivoluzione nell'ambito videoludico da 4 anni a questa parte è stato quel capolavoro di [B]Black & White , titolo che potrà o meno piacere, ma che nessuno si permetta di dire che ha rivoluzionatoe creato un proprio genere.
Ha già 4 anni?
A me sembra che sia uscita da 2. cmq. è vero B&W ha aumentato notevolmente le capacità dell AI.
Ciuaz Pindol
Originariamente inviato da pindol
[B]
perchè?
Ciuaz Pindol
no era riferito a Marco.exe con la sua asus V7700 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.