JüN1oR
16-05-2025, 17:00
Vorrei chiedervi un aiuto. Ho delle Samsung Galaxy Buds+ da circa 4 anni al massimo. Prese insieme al mio vecchio Samsung Galaxy S20+ 5G. Hanno sempre funzionato benissimo mai un problema. Sono state ferme per più di 1 anni credo da quando o purtroppo rotto il Samsung.
Le ho caricate, sembra abbiano caricato bene. Solo che non si associano al mio attuale IPhone 14 Pro Max. So che è un po’ brutto, però so che sono compatibili. Ho chiamato l assistenza Samsung mi hanno detto di resettarle “fisicamente” tenendo premute le 2 cuffie nella sua stessa scatola, solo che sembra non le resetta. Secondo voi che tipo di problema potrebbero avere?
P.S. se vi servono delle foto ve le condivido.
Le ho caricate, sembra abbiano caricato bene. Solo che non si associano al mio attuale IPhone 14 Pro Max. So che è un po’ brutto, però so che sono compatibili. Ho chiamato l assistenza Samsung mi hanno detto di resettarle “fisicamente” tenendo premute le 2 cuffie nella sua stessa scatola, solo che sembra non le resetta. Secondo voi che tipo di problema potrebbero avere?
P.S. se vi servono delle foto ve le condivido.