Redazione di Hardware Upg
16-05-2025, 09:44
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/rivoluzione-nella-medicina-il-primo-neonato-al-mondo-curato-con-editing-genetico-personalizzato_138820.html
Un team internazionale ha sviluppato in soli sei mesi una terapia CRISPR personalizzata per un neonato affetto da una rara malattia genetica. Si aprono nuove prospettive per malattie finora incurabili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Meraviglioso. :)
Queste sono le notizie che illuminano la giornata e accendono la speranza.
Tuttavia non oso immaginare le solite capre ignoranti, specie su facebook, come commenteranno.
Sul terapia genica quei due pigri neuroncini che possiedono faranno tilt. :rolleyes:
A questo serve la scienza, non a dare in pasto a cani e porci enormi capacità di calcolo per creare per creare le loro copie in blister , via tutta sta rumenta, lasciate i computer in mano a quella gente.
A questo serve la scienza, non a dare in pasto a cani e porci enormi capacità di calcolo per creare per creare le loro copie in blister , via tutta sta rumenta, lasciate i computer in mano a quella gente.
:ave: :ave: :ave: :ave:
TorettoMilano
16-05-2025, 10:16
ottima notizia, ma lato medicina mi aspetto rivoluzioni assurde nei prossimi mesi/anni
Fantastica notizia!!!
E anche io mi aspetto nei prossimi anni passi avanti GIGANTESCHI in Medicina grazie anche alla IA usata nel modo corretto da GENTE che ha una TESTA in grado di ragionare.
WOW, che dire, mettete palate di soldi in queste ricerche.
totalblackuot75
16-05-2025, 21:27
davvero strabiliante,sembra fantascienza...date i soldi a sta gente e nn chi cazzeggia ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.