View Full Version : Doom 3 rinviato!!
Sapevate che il suddetto gioco ha subito un posticipo della data di uscita? Non uscirà prima di marzo del 2003 negli USA. :mad:
Problemi con il mototre di gioco troppo pesante o come sostengono i creatori di intelligenza artificiale?
:confused: :rolleyes:
Originariamente inviato da Rejde
[B]Sapevate che il suddetto gioco ha subito un posticipo della data di uscita? Non uscirà prima di marzo del 2003 negli USA. :mad:
Problemi con il mototre di gioco troppo pesante o come sostengono i creatori di intelligenza artificiale?
:confused: :rolleyes:
Guarda ke si era sempre parlato di quella data, nessun ritardo :)
In verità Carmak ha detto che il gioco sarà pronto probabilmente prima dell' E3 dell' anno prossimo, quindi prima dell' estate, e non a marzo...
Ma per consolle non doveva uscire verso natale? Forse ho avuto un abbaglio
EVVAI QUANTO SO CONTENTO..
byz
Marco.exe
27-08-2002, 19:04
Originariamente inviato da pais10
Ma uscirà mai? :D :D A me non me ne frega niente......mi dispiace per voi che lo aspettate con tanta trepidazione,io attendo [B]Deus Ex 2,Bye!;)
forse non te ne sei accorto, ma adesso tu stai aspettando come lui!!!!
damiano.pat
27-08-2002, 19:57
Uscira' uscira'!E se dobbiamo aspettare un paio di mesi in piu' per poterlo vedere girare decentemente anche a 640*480 su pc non strapotenti allora va bene aspettare ,quando arrivera' dovrebbe avere un motore piuttosto ottimizzato (anche se sara' esigente dato il dettaglio) e quasi sicuramente con ut2003 sara' ilmotore grafico sul quale gireranno parecchi giochi del 2003.
Grazie, Damiano.
Secondo me lo vediamo in estate o settebmre 2003.
Scommettiamo?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.