Redazione di Hardware Upg
15-05-2025, 17:22
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ubisoft-piu-tempo-agli-sviluppatori-per-prodotti-di-qualita-rimandati-di-almeno-un-anno-numerosi-giochi_138798.html
Nell'ultimo rapporto trimestrale di Ubisoft, Yves Guillemot ha annunciato che la società ha scelto di posticipare il rilascio di alcune grandi produzioni. Tuttavia, non è chiaro quanti e quali siano i titoli rimandati
Click sul link per visualizzare la notizia.
*Pegasus-DVD*
15-05-2025, 17:55
basta usare il trucco di non annunciarli anni prima
najmarte
16-05-2025, 07:28
Budget milionari per giochi che poi "meh" mentre un gruppo di francesi (allargato, non erano solo 30 alla fine) spara un gioco delle madonna con probabilmente un decimo del budget dei soliti tripla A e a tipo 50€ sugli scaffali (digitali). Ci credo che ubisoft rimandi, deve lanciare qualcosa di meglio altrimenti non si giustificano il carrozzone e i 100€ al consumatore.
più tempo agli sviluppatori per prodotti di qualità
Non ci credono neanche le pietre.
Usciranno in versione BETA invece che ALPHA.
É già qualcosa. :asd:
Titanox2
16-05-2025, 07:54
l'ultimo gioco di qualità di ubisoft è stato prince of persia i due troni...20 anni fa...tutto sto tempo non è servito per fare uscire almeno un gioco decente figuriamoci se qualche mese in più cambia qualcosa
Usciranno in versione BETA invece che ALPHA.
É già qualcosa. :asd:
Con la home del gioco strapiena di pubblicità e microtransazioni.
Ma io volevo solo giocare...ho appena installato il gioco..
NO!! Non puoi!! COMPRA IL DLC DI SALCAZZO! PER SOLI 30€ LA SKIN
DI SKIN IN OMAGGIO!!
cronos1990
16-05-2025, 07:58
Mah... possono ritardare anche di 10 anni e dare tutto il tempo del mondo agli sviluppatori, tanto la merda rimane merda, al massimo meglio compattata :asd:
UtenteHD
16-05-2025, 08:00
Ho visto video piu' volte si ultimo lavoro e nulla non ce l'ho fatta, l'ho lasciato in scaffale virtuale.
Di recente ho acquistato gioco EA mi sono pentito dopo 5 minuti e cancellato, per fortuna era in super offerta.
Mi sa che queste due case le ignorero' per bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.