View Full Version : Lettura dei fondi di caffè con ChatGPT: salta un matrimonio!
Redazione di Hardware Upg
15-05-2025, 10:47
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/lettura-dei-fondi-di-caffe-con-chatgpt-salta-un-matrimonio_138770.html
Una donna greca ha utilizzato ChatGPT per interpretare i fondi di caffè del marito, secondo la tradizione della tasseomanzia. L’AI ha indicato presunti segnali di infedeltà, portando la donna a chiedere il divorzio
Click sul link per visualizzare la notizia.
No, il caso solleva interrogativi profondi sull'effettiva evoluzione (o non evoluzione) della specie umana.
L'intelligenza artificiale non ha colpe, il problema è solo la deficienza umana.
Comunque avevo già letto di questi due...ma logicamente sarà un piacere aprire il solito dibattito in questo portale.
Chissà quali profondi giudizi estetici riusciremo a maturare anche questa volta.
:O
regenesi
15-05-2025, 10:52
A quando il meteorite che ci estinguerà tutti?
jepessen
15-05-2025, 11:01
Se tu ti vuoi estinguere accomodati. Non vedo perche' io mi debba estinguere per la deficienza degli altri.
randorama
15-05-2025, 11:06
facciamo che sarà di 50-100 km di peso, diretto dritto dritto su brescia sud? :D
foggypunk
15-05-2025, 11:10
Beh, buon per lui che grazie a ChatGPT si è salvato!
In Grecia i manicomi sono ancora aperti o hanno fatto il nostro stesso errore ?
Mera curiosità.
ChatGPT ha funzionato di sicuro. Se una persona prende decisioni di questo tipo affidandosi all'IA come priorità superiore al rapporto, vuol dire che il rapporto non ha alcun valore per lei, quindi giusto non procedere.
AlexSwitch
15-05-2025, 11:47
Interpretazione dei fondi di caffè e ChatGPT... che dire... l'idiozia non ha confini!! :rolleyes:
biometallo
15-05-2025, 12:30
Che poi in effetti giusto qualche notizia fa si parlava del presunto spreco di risorse per aver usato i convenevoli (prego grazie scusi tornerò) con le AI, ma invece dello spreco di risorse per fargli fare cose idiote come leggere i fondi del caffe?
https://i.ibb.co/Fbvt4tJF/futurama.jpg
Comunque spero ardentemente che sia una notizia falsa giusto perché qualche giornale locale non sapeva come attare clienti perché già solo discutere di questioni come "le interpretazioni del caffè generate dall’intelligenza artificiale non hanno alcun valore legale" significa oltrepassare la frontiera del ridicolo per entrare in quella del patetico.
Alodesign
15-05-2025, 12:57
facciamo che sarà di 50-100 km di peso, diretto dritto dritto su brescia sud? :D
Ammazza quanti errori in una sola frase.
biometallo
15-05-2025, 13:12
E comunque a proposito de "le AI ci rubano il lavoro" nessuno pensa ai poveri cartomanti, astrologi e similia che rischiano di farsi fregare il posto fisso sulle varie tv locali da ciatgibiti? :O
https://www.youtube.com/watch?v=nT0IFbLa-f8&t=284s
La prossima volta che sento cianciare che la IA consuma troppa corrente lo taglio in 2 con una motoseg... basta, basta basta dare accesso IA e cani e porci, basta. A prescindere punto. solo gente qualificata e costi altissimi di noleggio, tanto fornirla gratis vuol dire soprattutto questo.
supertigrotto
15-05-2025, 14:35
Tutta colpa del patriarcato.....come quelle che pretendono le scuse perché hanno sognato di essere tradite.
Alessiuccio
15-05-2025, 15:57
Non vedo perche' io mi debba estinguere per la deficienza degli altri.
Cioè, il solo fatto che un esemplare della stessa specie possa autopercepirsi come più meritevole perché più intelligente di te non è abbastanza?
Piedone1113
15-05-2025, 16:02
Tutta colpa del patriarcato.....come quelle che pretendono le scuse perché hanno sognato di essere tradite.
Zitto che oltre alle richieste di scuse mi son preso una manata in faccia come acconto.
Zitto che oltre alle richieste di scuse mi son preso una manata in faccia come acconto.
Cioè ? :D :D :D
Piedone1113
15-05-2025, 16:44
Cioè ? :D :D :D
Sono andata a prenderla sotto casa ( da fidanzati) sale in auto bella tranquilla, mi avvicino per salutarla e mi becco uno schiaffo in faccia ma di quelli buoni.
Onestamente sono rimasto interdetto e l'ho guardata come per dire:
Che cazzo ho fatto stavolta?
e lei: così impari a tradirmi con Anna ( una ns amica comune)
E poi mi ha spiegato che in sogno mi ha beccato con Anna, ed i sogni sono premonitori, sai.
E comunque lo schiaffo lo meritavo perchè sicuramente la tradivo se non con Anna con qualcun'altra.
Da allora ho completamente rinunciato a capire le donne.
Sono andata a prenderla sotto casa ( da fidanzati) sale in auto bella tranquilla, mi avvicino per salutarla e mi becco uno schiaffo in faccia ma di quelli buoni.
E poi mi ha spiegato che in sogno mi ha beccato con Anna, ed i sogni sono premonitori, sai.
E comunque lo schiaffo lo meritavo perchè sicuramente la tradivo se non con Anna con qualcun'altra.
...pensa se l'avessi tradita per davvero ! :asd:
Immaginavo un episodio simile ma è sempre bello leggere racconti di vita vissuta altrui, specie sull'argomento ! :Prrr:
supertigrotto
15-05-2025, 18:14
Mi auguro che la hai lasciata e non te la sei sposata,altrimenti uomo mio,sei entrato nell' inferno in tempo reale :muro:
mi avvicino per salutarla e mi becco uno schiaffo in faccia ma di quelli buoni.
Posso capire l'avessi veramente tradita, ma così era doveroso ridarle lo schiaffo o certamente un calcio in culo e di conseguenza non rivederla mai più anche fosse stato l'ultimo esemplare femminile al mondo. Robe da matti, l'ha sognato... 'sta demente.
Piedone1113
16-05-2025, 08:00
Mi auguro che la hai lasciata e non te la sei sposata,altrimenti uomo mio,sei entrato nell' inferno in tempo reale :muro:
Invece no, sposata, e non sono pentito anzi.
E poi in inferno ci scendo con il cardigan date le temperature freschette :D
Posso capire l'avessi veramente tradita, ma così era doveroso ridarle lo schiaffo o certamente un calcio in culo e di conseguenza non rivederla mai più anche fosse stato l'ultimo esemplare femminile al mondo. Robe da matti, l'ha sognato... 'sta demente.
Secondo me dovresti provare a colloquare con uno psicologo per gestire i tuoi impeti di rabbia.
Non un offesa ma un consiglio perchè potresti avere un serio problema latente comportamentale senza averne coscienza.
Uno schiaffo da una donna, in casi come il mio, equivale ad una carezza e la giustificazione del gesto ( un sogno ) era una goliardata e non certo un'aggressione.
Una donna non la si sfiora nemmeno con un fiore ( tranne che in determinati contesti che tutti possono suppporre).
Ha un carettere forte, un senso dell'umorismo fine, laureata e molto protettiva.
Da un singolo evento, che oltremodo ho riportato perchè ancora mi fa sorridere al solo pensiero, non è sufficiente a giudicare, come fai.
Ti assicuro che per molto meno, una frase fuori posto in un contesto non famigliare, mi ha fatto mollare una che sfilava al momi ( non una top, ma tra le sfilate di contorno).
Ogni singola ex che ho mollata ha seguito la regola:
Sparisci, tu per me sei morta, non esisti.
Ma mai arriverei ad odiare o menare una lei ( anche se qualche volta la tentezione poteva essere tanta).
Un vero uomo lo è soltando quando mantiene il controllo ( in ogni tipo di situazione) e ti assicuro che questo incute timore e rispetto molto più che sbraitare o reagire.
Quindi vacci piano nei giudizi assoluti e nell'usare termini offensivi ( demente ) perchè magari sono quanto più lontani dalla realtà nonostante le apparenze del contesto.
jepessen
16-05-2025, 09:11
Cioè, il solo fatto che un esemplare della stessa specie possa autopercepirsi come più meritevole perché più intelligente di te non è abbastanza?
A me sta proprio sulle pa@@e la leggerezza con la quale certi beoti invocano estinzioni varie, che in genere sono gli stessi che:
Tutto quanto e' un complotto
Qualsiasi cosa che richieda intelligenza per essere compresa e' fake o fatta da IA
Tengono piu' ai gatti che alle persone
Mettono le emoticon del pagliaccio per rispondere quando chiedi di argomentare quello che dicono
etc etc..
Invece no, sposata, e non sono pentito anzi.
E poi in inferno ci scendo con il cardigan date le temperature freschette :D
Successo anche a me, non mi ha preso a schiaffi ma ha tenuto il muso lungo per giorni. Però eravamo già sposati. :D
Secondo me dovresti provare a colloquare con uno psicologo per gestire i tuoi impeti di rabbia.
Non un offesa ma un consiglio perchè potresti avere un serio problema latente comportamentale senza averne coscienza.
Uno schiaffo da una donna, in casi come il mio, equivale ad una carezza e la giustificazione del gesto ( un sogno ) era una goliardata e non certo un'aggressione.
Una donna non la si sfiora nemmeno con un fiore ( tranne che in determinati contesti che tutti possono suppporre).
Ha un carettere forte, un senso dell'umorismo fine, laureata e molto protettiva.
Da un singolo evento, che oltremodo ho riportato perchè ancora mi fa sorridere al solo pensiero, non è sufficiente a giudicare, come fai.
Ti assicuro che per molto meno, una frase fuori posto in un contesto non famigliare, mi ha fatto mollare una che sfilava al momi ( non una top, ma tra le sfilate di contorno).
Ogni singola ex che ho mollata ha seguito la regola:
Sparisci, tu per me sei morta, non esisti.
Ma mai arriverei ad odiare o menare una lei ( anche se qualche volta la tentezione poteva essere tanta).
Un vero uomo lo è soltando quando mantiene il controllo ( in ogni tipo di situazione) e ti assicuro che questo incute timore e rispetto molto più che sbraitare o reagire.
Quindi vacci piano nei giudizi assoluti e nell'usare termini offensivi ( demente ) perchè magari sono quanto più lontani dalla realtà nonostante le apparenze del contesto.
:mano:
By(t)e
fossi un Mago / Cartomante, inizierei a preoccuparmi per questa IA che potrebbe rubarmi il lavoro, perchè da leggere i fondi di caffè a leggere i tarocchi il salto è breve, e anche dare i numeri VINCENTI del Lotto e Superenalotto.
Trovo INGIUSTO inoltre che non abbiano un corretto codice ATECO!! :muro:
vabbè, ci sono quelli che basano le loro scelte di vita sull'oroscopo, non è poi tanto diverso....
Piedone1113
16-05-2025, 13:11
Successo anche a me, non mi ha preso a schiaffi ma ha tenuto il muso lungo per giorni. Però eravamo già sposati. :D
:mano:
By(t)e
Dopo che mi ha raccontato del sogno ( dietro la mia domanda: e mo che ho combinato?) mi sono messo a ridere ( ma una risata di quelle genuine) e lei a ruota.
Dopo un'oretta Anna ci ha beccato al bar e l'ho avvertita di stare attenta ad eventuali schiaffi.
Perché?
Fattelo spiegare da lei.
:D
Ma che rabbia e rabbia, secondo me dovresti imparare a scrivere più chiaramente perché ho letto da parte tua il seguente e senza alcun sarcasmo o smiley:
sale in auto bella tranquilla, mi avvicino per salutarla e mi becco uno schiaffo in faccia ma di quelli buoni
Te ne ha dato pure uno di "quelli buoni" e successivamente non ho letto alcun umorismo da parte tua.
Onestamente sono rimasto interdetto e l'ho guardata come per dire: Che cazzo ho fatto stavolta?
Appunto, sono rimasto interdetto pure io da come l'hai scritta: cazzo ne so se ti ha dato un mega ceffone mantenendo un sorriso (o simile) sul suo viso? Non l'hai per niente specificato o fatto intendere.
Ecco vedi, anche qua sembrava che la tua fidanzata fosse una perfetta ritardata, non hai scritto assolutamente niente e nemmeno sottointeso che facesse intendere altro.
Mah, tipica frase stereotipata da film dozzinale.
Piedone1113
16-05-2025, 15:04
Ma che rabbia e rabbia, secondo me dovresti imparare a scrivere più chiaramente perché ho letto da parte tua il seguente e senza alcun sarcasmo o smiley:
Te ne ha dato pure uno di "quelli buoni" e successivamente non ho letto alcun umorismo da parte tua.
Appunto, sono rimasto interdetto pure io da come l'hai scritta: cazzo ne so se ti ha dato un mega ceffone mantenendo un sorriso (o simile) sul suo viso? Non l'hai per niente specificato o fatto intendere.
Ecco vedi, anche qua sembrava che la tua fidanzata fosse una perfetta ritardata, non hai scritto assolutamente niente e nemmeno sottointeso che facesse intendere altro.
Mah, tipica frase stereotipata da film dozzinale.
ma i fatti sono andati così, inclusa la frase dei sogni premonitori.
Se poi hai frainteso lo schiaffo di quelli buoni ( non uno schiaffetto, buffetto tanto per... , ma uno schiaffo vero) non saprei.
Ps ha praticato pure Karate da adolescente, a voler far male davvero non avrebbe usato uno schiaffo.
Ma anche a voler ipotizzare il peggiore dei casi:
alzare le mani verso una donna e dargli della demente rimane comunque sbagliato.
Non so tu, ma se io mollassse uno schiaffo farei molto male anche ad un uomo, quindi...
Ps ha praticato pure Karate da adolescente, a voler far male davvero non avrebbe usato uno schiaffo.
Ecco, altro dettaglio chiarificatore :D
alzare le mani verso una donna e dargli della demente rimane comunque sbagliato.
1) Se una donna mi rifila uno schiaffo senza alcun motivo, o per un motivo totalmente fuori dal mondo/inesistente, glielo rifilo (ovviamente dosato) senza complimenti, tipo Celentano nel bisbetico domato. Nel caso che avesse trascorsi di karate, allora un mae-geri dosato (keage, non kekomi perché altrimenti la sfondi :rotfl: ) nel deretano con un bel "impara a stare al mondo" :asd:
2) Non vedo perché non bisognerebbe dare della demente ad una donna quando si comporta tale nell'arrecarti un qualche danno (per esempio, durante un'urgenza, ho beccato delle eco-dementi che protestavano sulla strada bloccando tutto il traffico).
Ecco, altro dettaglio chiarificatore :D
1) Se una donna mi rifila uno schiaffo senza alcun motivo, o per un motivo totalmente fuori dal mondo/inesistente, glielo rifilo (ovviamente dosato) senza complimenti, tipo Celentano nel bisbetico domato. Nel caso che avesse trascorsi di karate, allora un mae-geri dosato (keage, non kekomi perché altrimenti la sfondi :rotfl: ) nel deretano con un bel "impara a stare al mondo" :asd:
2) Non vedo perché non bisognerebbe dare della demente ad una donna quando si comporta tale nell'arrecarti un qualche danno (per esempio, durante un'urgenza, ho beccato delle eco-dementi che protestavano sulla strada bloccando tutto il traffico).
Perché siamo nell’epoca dei “Femminicidi”…
Prima erano semplici Omicidi, ora sono ben peggiori invece…
Solo che se ti permetti di offendere o palpare una FEMMINA sei etichettato a vita come un Molestatore Pervertito da tutti, di contro quando ci sono DAVVERO situazioni di pericolo per la donna (e raramente anche l uomo) le autorità competenti non fanno NIENTE fino appunto ad arrivare alla notizia del solito Femminicidio.
Ah ovviamente in questo periodo bisogna solo parlare BENE delle donne, in qualunque situazione.
Dopo che mi ha raccontato del sogno ( dietro la mia domanda: e mo che ho combinato?) mi sono messo a ridere ( ma una risata di quelle genuine) e lei a ruota.
Dopo un'oretta Anna ci ha beccato al bar e l'ho avvertita di stare attenta ad eventuali schiaffi.
Perché?
Fattelo spiegare da lei.
:D
Si si, ridono ridono, ma intanto te la fanno pagare. :D
By(t)e
Solo che se ti permetti di offendere o palpare una FEMMINA sei etichettato a vita come un Molestatore Pervertito da tutti.
Amico, se palpeggi una donna senza il suo consenso non sei un "Molestatore Pervertito".
Sei uno strupratore.
E la violenza sessuale prevede la reclusione da 6 a 12 anni.
By(t)e
Piedone1113
16-05-2025, 19:22
Solo che se ti permetti di offendere o palpare una FEMMINA sei etichettato a vita come un Molestatore Pervertito da tutti,
Non proprio da tutti, magari qualcuno può ridurti pure a vegetale.
Solo che non si sentono tanto perchè le denunce proprio non scattano.
Ma se ho visto di persona (e varie volte sui treni in italia) tutta una serie di extracomunitari che qualche palpatina a parte, mollavano prevalentemente un ceffone al controllore donna quando chiedeva i biglietti e nessuno faceva niente a questi soggetti. Proprio recentemente una tale "risorsa" è stata beccata da un carabiniere in borghese che l'ha fatto solo scendere dal treno, nessun arresto.
Hai mai parlato con carabinieri e poliziotti italiani? Io tante nel milanese e dove c'erano molti maranza, tantissime volte (prima di andare nel Grigioni) da tanto che ero disgustato, la risposta: non serve a niente portarli dentro, vengono subito rilasciati (dal magistrato di turno) con al massimo un daspo, che come tutti sanno non serve assolutamente niente visto che tanti, troppi ribeccati a farsi vedere dove non dovrebbero ne avevano già all'attivo svariati.
Se poi non si riesce a capire perché dei veri disgraziati/delinquenti non vengano rimpatriati, bisogna domandarlo esclusivamente ai giudici che solo falsamente si riempiono la bocca di "direttive europee", le quali, stranamente, non sono manco per il cazzo seguite da altri paesi come pure la Germania.
Piedone1113
16-05-2025, 19:34
Si si, ridono ridono, ma intanto te la fanno pagare. :D
By(t)e
E dai, fanno pagare è un parolone.
Una volta, sempre alla mia attuale moglie, siamo andati in un bar e quando l'ho presentata al proprietario come la mia fidanzata la cameriera è scoppiata a piangere...
Immagina la scenata con preambolo la frase:
ci sono io pressente e tu ci provi con le altre...
Di avventure potrei sscriverci un libro ( anche se sono storie poco credibili) ma ho sempre avuto la capacità di stupire e disorientare il gentil sesso con la mia imprevedibilità e schiettezza ( tralasciando le diecimila tecniche per attaccare bottone).
Tipo:
Hei, perchè mi tratti così, ti faccio schifo per caso?
No, affatto.
Bene, invece tu mi piaci, mettiamoci insieme!
Ma, ma sei scemo?
Ok, forse corro troppo, ma un invito per un gelato però non me lo puoi rifiutare.
In effetti, come fanno a resisterti :asd::asd:
Piedone1113
17-05-2025, 11:49
In effetti, come fanno a resisterti :asd::asd:
Era solo per attaccare bottone sparando una cazzata colossale, e ti assicuro che è una cosa così assurda e goffa che o per pietà o per non riuscire a rispondere perchè ancora stavano ridendo che spesso accettavano.
Pensa che la maggiorparte delle ragazze che conoscevo che frequentavano i miei stessi luoghi avevano l'idea di uno che se la tirasse.
Invece le turiste ( sia a Pisa che a Roma) venivano dritte in cerca di fumo scambiandomi sistematicamente per uno spacciatore.
Una volta sul lungarno ( nel dopo cena) passeggiando con un amico vedo due ragazze che mangiaavano un gelato.
Ad una di esse si stava sciogliendo e lo inseguiva con la lingua ed io:
hei, gocciola.
Ed entrambe hanno sorriso.
Attacco subito bottone ed il mio amico mi fa davanti a loro:
hai scelto sempre tu per prima, odesso scelgo io!
Ed io:
Va bene, purchè mi lasci lei indicando col dito.
Non me ne mai fregato nulla di rischiare una figura con una ragazza-donna.
Basta non essere volgare o "grezzo" come si dice da noi.
Al massimo declinano, ma mai ti posssono mandare via con male parole.
C'hai mai fatto caso come moltissime belle donne stanno con uomini normali e pure bruttini?
Capità spesso perchè si ha il timore di essere rifiutati e si vira magari sull'amica o si rinuncia proprio.
randorama
17-05-2025, 11:55
Ammazza quanti errori in una sola frase.
al netto dell'unità di misura palesemente cannata, mi indicheresti gli altri?
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/lettura-dei-fondi-di-caffe-con-chatgpt-salta-un-matrimonio_138770.html
Una donna greca ha utilizzato ChatGPT per interpretare i fondi di caffè del marito, secondo la tradizione della tasseomanzia. L’AI ha indicato presunti segnali di infedeltà, portando la donna a chiedere il divorzio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il marito dovrebbe ringraziare chatgpt per averlo liberato di una fuori di melona
Ma se ho visto di persona (e varie volte sui treni in italia) tutta una serie di extracomunitari che qualche palpatina a parte, mollavano prevalentemente un ceffone al controllore donna quando chiedeva i biglietti e nessuno faceva niente a questi soggetti. Proprio recentemente una tale "risorsa" è stata beccata da un carabiniere in borghese che l'ha fatto solo scendere dal treno, nessun arresto.
Hai mai parlato con carabinieri e poliziotti italiani? Io tante nel milanese e dove c'erano molti maranza, tantissime volte (prima di andare nel Grigioni) da tanto che ero disgustato, la risposta: non serve a niente portarli dentro, vengono subito rilasciati (dal magistrato di turno) con al massimo un daspo, che come tutti sanno non serve assolutamente niente visto che tanti, troppi ribeccati a farsi vedere dove non dovrebbero ne avevano già all'attivo svariati.
Se poi non si riesce a capire perché dei veri disgraziati/delinquenti non vengano rimpatriati, bisogna domandarlo esclusivamente ai giudici che solo falsamente si riempiono la bocca di "direttive europee", le quali, stranamente, non sono manco per il cazzo seguite da altri paesi come pure la Germania.
Si ma che c'entrano gli extracomunitari?
By(t)e
randorama
18-05-2025, 13:46
Amico, se palpeggi una donna senza il suo consenso non sei un "Molestatore Pervertito".
Sei uno strupratore.
By(t)e
i maranza che, a capodanno, hanno palpeggiato a destra e a manca in piazza duomo a milano sono al gabbio?
DelusoDaTiscali
18-05-2025, 14:49
Tornando sull' argomento di cui al post di aperture La madre dei collioni (e delle collione) è sempre incinta.
p.s. la storia dimostra la superiorità dell' espresso italiano che, notoriamente, non lascia fondi nella tazzina :D :D :D
i maranza che, a capodanno, hanno palpeggiato a destra e a manca in piazza duomo a milano sono al gabbio?
Si ma che c'entrano i maranza?
By(t)e
randorama
19-05-2025, 11:36
Si ma che c'entrano i maranza?
By(t)e
ah, dimmelo tu. poco sopra hai scritto che
Sei uno strupratore.
E la violenza sessuale prevede la reclusione da 6 a 12 anni.<
visto che i soggetti di cui sopra hanno palpeggiato a destra a e manca (ci sono riprese che lo documentano), mi chiedevo se fossero al gabbio in attesa di processo.
ah, dimmelo tu. poco sopra hai scritto che
<
visto che i soggetti di cui sopra hanno palpeggiato a destra a e manca (ci sono riprese che lo documentano), mi chiedevo se fossero al gabbio in attesa di processo.
Quindi non c'entrano niente.
Io parlavo con aqua84.
By(t)e
A parte le quasi quotidiane "imprese" di extracomunitari nelle cronache locali (reti di rete nord, quindi telenuovo, ecc.), avrai notato certamente la disparità di trattamento riservati dai media mainstream (e da tutte le varie associazioni femministe, contro il patriarcato, ecc.) agli extracomunitari che commettono illeciti sessuali e medesimi reati ad opera degli autoctoni italiani.
Guarda come è passato sotto-tono l'aggressione sessuale ad una italiana ad opera di 3 "studenti" universitari (senza fissa dimora) tunisini al concerto del primo maggio. Arrestati ma subito rilasciati dal "giudice", con obbligo di firma.
randorama
19-05-2025, 20:45
A parte le quasi quotidiane "imprese" di extracomunitari nelle cronache locali (reti di rete nord, quindi telenuovo, ecc.), avrai notato certamente la disparità di trattamento riservati dai media mainstream (e da tutte le varie associazioni femministe, contro il patriarcato, ecc.) agli extracomunitari che commettono illeciti sessuali e medesimi reati ad opera degli autoctoni italiani.
Guarda come è passato sotto-tono l'aggressione sessuale ad una italiana ad opera di 3 "studenti" universitari (senza fissa dimora) tunisini al concerto del primo maggio. Arrestati ma subito rilasciati dal "giudice", con obbligo di firma.
eh! basta vedere come si sbandieri o si nasconda fino all'ultima la nazionalità del reo, a seconda che sia italiano o straniero.
ormai certi giornali sono sbeffeggiati dai loro stessi abbonati.
È la loro cultura ! ( Cit.)
Cckdmdjddjdj●¥●♡□¡□£●◇●◇○◇♧○●◇
Il problema è che siete analfabeti funzionali.
Non sono stati "rilasciati", come se non avessero fatto nulla. L'obbligo di firma, così come gli arresti domiciliari, sono una prescrizione del giudice in attesa del giudizio. Ma ovviamente voi volete la forca subito, il diritto dell'imputato non interessa. Devono buttarli in carcere e buttare la chiave.
Tra l'altro ai tre, vi farà piacere, probabilmente verrà comminata l'espulsione.
Ma poco importa, quello che interessa è la narrazione dello straniero che viene in "itaglia" a stuprare le donne. Se lo stupratore è italiano bisogna vedere, valutare, indagare, giusto?
Siete patetici.
By(t)e
randorama
20-05-2025, 08:38
Il problema è che siete analfabeti funzionali.
Non sono stati "rilasciati", come se non avessero fatto nulla. L'obbligo di firma, così come gli arresti domiciliari, sono una prescrizione del giudice in attesa del giudizio. Ma ovviamente voi volete la forca subito, il diritto dell'imputato non interessa. Devono buttarli in carcere e buttare la chiave.
Tra l'altro ai tre, vi farà piacere, probabilmente verrà comminata l'espulsione.
Ma poco importa, quello che interessa è la narrazione dello straniero che viene in "itaglia" a stuprare le donne. Se lo stupratore è italiano bisogna vedere, valutare, indagare, giusto?
Siete patetici.
By(t)e
cortesemente, ci posteresti i link a conferma di quanto affermi?
io, da povero analfabeta, non ho trovato conferma di quanto scrivi; e non nel senso che "sono stati rilasciati" ma che proprio non sono stati arrestati.
ah, prima di partire lancia in quarta con la tua stizzosa alterigia da intellettualmente elevato; stiamo parlando di capodanno 2025.
cortesemente, ci posteresti i link a conferma di quanto affermi?
io, da povero analfabeta, non ho trovato conferma di quanto scrivi; e non nel senso che "sono stati rilasciati" ma che proprio non sono stati arrestati.
ah, prima di partire lancia in quarta con la tua stizzosa alterigia da intellettualmente elevato; stiamo parlando di capodanno 2025.
Mi riferivo all'ultimo caso citato:
https://www.lastampa.it/cronaca/2025/05/03/news/roma_violenza_ragazza_concerto_primo_maggio-15129562/
Per quanto riguarda l'episodio che citi, non mi risulta (ad una veloce ricerca) siano stati identificati, quindi non capisco come potrebbero essere perseguiti.
By(t)e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.