PDA

View Full Version : Windows 11, Microsoft rilascia il Patch Tuesday di maggio 2025: le novità

Redazione di Hardware Upg
14-05-2025, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-microsoft-rilascia-il-patch-tuesday-di-maggio-2025-le-novita_138709.html

Microsoft ha distribuito gli aggiornamenti cumulativi KB5058411 e KB5058405 per Windows 11 versioni 24H2 e 23H2. Le novità includono funzionalità basate sull'intelligenza artificiale come Richiamo e Click to Do per i PC Copilot+, miglioramenti alla ricerca e correzioni di sicurezza per 72 vulnerabilità.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
14-05-2025, 14:31
Ma come, mi lasciate finire in seconda pagina una notizia così "pregna" di novità ???

Recall, Click to Do...niente ? Nessuno ?

Nessuno con snapdragon o npu compatibile ? :stordita:

Peccato.

aqua84
14-05-2025, 14:45
Ma come, mi lasciate finire in seconda pagina una notizia così "pregna" di novità ???

Recall, Click to Do...niente ? Nessuno ?

Nessuno con snapdragon o npu compatibile ? :stordita:

Peccato.

Basta avere pazienza e vedrai che pubblicheranno la notizia di BSOD dopo il Patch Day :D

Saturn
14-05-2025, 14:47
Basta avere pazienza e vedrai che pubblicheranno la notizia di BSOD dopo il Patch Day :D

Io sto per ordinare dall'amazzone (per la ditta, beninteso, io non caccio mezz'euro) un Dell Copilot+ certificato ! :cool:

Perchè "per combattere il male, bisogna conoscerlo" (bene) !

Voglio vedere all'opera Windows 11 con le sue funzioni più "morbose", lo confesso ! :Prrr:

p.s. per il patchday, non mi aspetto niente di diverso, se parliamo di eventuali "casini", dai precedenti mesi...ne più, ne meno !

euscar
14-05-2025, 14:48
...

Non sarà che gli utenti di hwupgrade si sono finalmente convertiti in massa al pinguino e quindi non hanno più interesse a commnetare notizie di questo tipo? :sofico:

Saturn
14-05-2025, 14:54
Non sarà che gli utenti di hwupgrade si sono finalmente convertiti in massa al pinguino e quindi non hanno più interesse a commnetare notizie di questo tipo? :sofico:

Buon per loro. Ma dubito. :sofico:

Semplicemente - imho - di pc copilot+ compatibili, poi con snapdragon, ne avranno venduti pochi e comprati ancora meno.

Sto aspettando luce verde dall'amministrazione per vedere se divento così anch'io "uno di quei pochi".

Ho scritto una mail PREGNA di contenuti e di motivazioni profonde per le quali il già citato notebook dovrebbe essere messo al mio servizio.

Però sono prudente, sette sacchi e passa di tasca mia non vorrei rimetterceli, ordinando alla cieca ! :asd:

gd350turbo
14-05-2025, 14:59
Buon per loro. Ma dubito. :sofico:

Semplicemente - imho - di pc copilot+ compatibili, poi con snapdragon, ne avranno venduti pochi e comprati ancora meno.

Sto aspettando luce verde dall'amministrazione per vedere se divento così anch'io "uno di quei pochi".

Ho scritto una mail PREGNA di contenuti e di motivazioni profonde per le quali il già citato notebook dovrebbe essere messo al mio servizio.

Però sono prudente, sette sacchi e passa di tasca mia non vorrei rimetterceli, ordinando alla cieca ! :asd:

Quindi basta che scrivi una mail e ti comprano quello che vuoi ?:sofico:
Cercate personale per caso ?

Saturn
14-05-2025, 15:06
Quindi basta che scrivi una mail e ti comprano quello che vuoi ?:sofico:

Più o meno...senza esagerare si intende ! :read:

Cercate personale per caso ?

Dovrei chiedere. É un decennio che spingo per avere un paio di anime in più nell'organigramma (tu sai cos'è un'organigramma vero ???), ma invano ! :asd:

gd350turbo
14-05-2025, 15:12
Più o meno...senza esagerare si intende ! :read:

Azz. allora sei un personaggio con del potere !

Dovrei chiedere. É un decennio che spingo per avere un paio di anime in più nell'organigramma (tu sai cos'è un'organigramma vero ???), ma invano ! :asd:

si certo che lo so!
https://www.youtube.com/watch?v=fqwBSW2Ezxw

Saturn
14-05-2025, 15:15
Azz. allora sei un personaggio con del potere !

Si proprio...il potere di tirare bestemmie ! Appena possibile mollo tutto e mi trasferisco in Nepal a fumare dalla mattina alla sera con qualche Santone !

si certo che lo so!
https://www.youtube.com/watch?v=fqwBSW2Ezxw

E allora lei ora assaggia "il sempliciotto" e ci dice quale le piace di più ! :asd:

gd350turbo
14-05-2025, 15:32
Si proprio...il potere di tirare bestemmie ! Appena possibile mollo tutto e mi trasferisco in Nepal a fumare dalla mattina alla sera con qualche Santone !

della serie:
mollo tutto e apro un ciringuito ?

E allora lei ora assaggia "il sempliciotto" e ci dice quale le piace di più ! :asd:

Te assumimi e poi ti dico quale preferisco !
:D

Saturn
14-05-2025, 15:43
della serie:
mollo tutto e apro un ciringuito ?

No, voglio solo fumare fino al trapasso ed essere bruciato (come ho visto fare di persona quando ci sono stato) accanto al fiume, stile Lord Vader.

Certo i turisti che mangiano snack mentre vedono bruciare un tizio lo trovo molto irrispettoso, ma del resto, "show must go on" ! :asd:

Te assumimi e poi ti dico quale preferisco !
:D

Ma certo. Hai meno di trent'anni vero ? Hai una competenza cinquantennale su qualsivoglia piattaforma, sistema operativo, linguaggio di programmazione e accetti pagamenti in ortaggi ? Se si, benvenuto a bordo !

C'è gente più qualificata qui dentro (nel forum intendo), che gestisce migliaia e migliaia di postazioni...prova con loro ! :read:

p.s. tornado in topic, ho spulciato il thread ufficiale, oh ci fosse UNO che parla delle nuove feature ! Uno ! :asd:

gd350turbo
14-05-2025, 16:15
Ah perché ci sono ?
:sofico: