View Full Version : Windows 11, Microsoft rilascia il Patch Tuesday di maggio 2025: le novità
Redazione di Hardware Upg
14-05-2025, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-microsoft-rilascia-il-patch-tuesday-di-maggio-2025-le-novita_138709.html
Microsoft ha distribuito gli aggiornamenti cumulativi KB5058411 e KB5058405 per Windows 11 versioni 24H2 e 23H2. Le novità includono funzionalità basate sull'intelligenza artificiale come Richiamo e Click to Do per i PC Copilot+, miglioramenti alla ricerca e correzioni di sicurezza per 72 vulnerabilità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma come, mi lasciate finire in seconda pagina una notizia così "pregna" di novità ???
Recall, Click to Do...niente ? Nessuno ?
Nessuno con snapdragon o npu compatibile ? :stordita:
Peccato.
Ma come, mi lasciate finire in seconda pagina una notizia così "pregna" di novità ???
Recall, Click to Do...niente ? Nessuno ?
Nessuno con snapdragon o npu compatibile ? :stordita:
Peccato.
Basta avere pazienza e vedrai che pubblicheranno la notizia di BSOD dopo il Patch Day :D
Basta avere pazienza e vedrai che pubblicheranno la notizia di BSOD dopo il Patch Day :D
Io sto per ordinare dall'amazzone (per la ditta, beninteso, io non caccio mezz'euro) un Dell Copilot+ certificato ! :cool:
Perchè "per combattere il male, bisogna conoscerlo" (bene) !
Voglio vedere all'opera Windows 11 con le sue funzioni più "morbose", lo confesso ! :Prrr:
p.s. per il patchday, non mi aspetto niente di diverso, se parliamo di eventuali "casini", dai precedenti mesi...ne più, ne meno !
...
Non sarà che gli utenti di hwupgrade si sono finalmente convertiti in massa al pinguino e quindi non hanno più interesse a commnetare notizie di questo tipo? :sofico:
Non sarà che gli utenti di hwupgrade si sono finalmente convertiti in massa al pinguino e quindi non hanno più interesse a commnetare notizie di questo tipo? :sofico:
Buon per loro. Ma dubito. :sofico:
Semplicemente - imho - di pc copilot+ compatibili, poi con snapdragon, ne avranno venduti pochi e comprati ancora meno.
Sto aspettando luce verde dall'amministrazione per vedere se divento così anch'io "uno di quei pochi".
Ho scritto una mail PREGNA di contenuti e di motivazioni profonde per le quali il già citato notebook dovrebbe essere messo al mio servizio.
Però sono prudente, sette sacchi e passa di tasca mia non vorrei rimetterceli, ordinando alla cieca ! :asd:
gd350turbo
14-05-2025, 14:59
Buon per loro. Ma dubito. :sofico:
Semplicemente - imho - di pc copilot+ compatibili, poi con snapdragon, ne avranno venduti pochi e comprati ancora meno.
Sto aspettando luce verde dall'amministrazione per vedere se divento così anch'io "uno di quei pochi".
Ho scritto una mail PREGNA di contenuti e di motivazioni profonde per le quali il già citato notebook dovrebbe essere messo al mio servizio.
Però sono prudente, sette sacchi e passa di tasca mia non vorrei rimetterceli, ordinando alla cieca ! :asd:
Quindi basta che scrivi una mail e ti comprano quello che vuoi ?:sofico:
Cercate personale per caso ?
Quindi basta che scrivi una mail e ti comprano quello che vuoi ?:sofico:
Più o meno...senza esagerare si intende ! :read:
Cercate personale per caso ?
Dovrei chiedere. É un decennio che spingo per avere un paio di anime in più nell'organigramma (tu sai cos'è un'organigramma vero ???), ma invano ! :asd:
gd350turbo
14-05-2025, 15:12
Più o meno...senza esagerare si intende ! :read:
Azz. allora sei un personaggio con del potere !
Dovrei chiedere. É un decennio che spingo per avere un paio di anime in più nell'organigramma (tu sai cos'è un'organigramma vero ???), ma invano ! :asd:
si certo che lo so!
https://www.youtube.com/watch?v=fqwBSW2Ezxw
Azz. allora sei un personaggio con del potere !
Si proprio...il potere di tirare bestemmie ! Appena possibile mollo tutto e mi trasferisco in Nepal a fumare dalla mattina alla sera con qualche Santone !
si certo che lo so!
https://www.youtube.com/watch?v=fqwBSW2Ezxw
E allora lei ora assaggia "il sempliciotto" e ci dice quale le piace di più ! :asd:
gd350turbo
14-05-2025, 15:32
Si proprio...il potere di tirare bestemmie ! Appena possibile mollo tutto e mi trasferisco in Nepal a fumare dalla mattina alla sera con qualche Santone !
della serie:
mollo tutto e apro un ciringuito ?
E allora lei ora assaggia "il sempliciotto" e ci dice quale le piace di più ! :asd:
Te assumimi e poi ti dico quale preferisco !
:D
della serie:
mollo tutto e apro un ciringuito ?
No, voglio solo fumare fino al trapasso ed essere bruciato (come ho visto fare di persona quando ci sono stato) accanto al fiume, stile Lord Vader.
Certo i turisti che mangiano snack mentre vedono bruciare un tizio lo trovo molto irrispettoso, ma del resto, "show must go on" ! :asd:
Te assumimi e poi ti dico quale preferisco !
:D
Ma certo. Hai meno di trent'anni vero ? Hai una competenza cinquantennale su qualsivoglia piattaforma, sistema operativo, linguaggio di programmazione e accetti pagamenti in ortaggi ? Se si, benvenuto a bordo !
C'è gente più qualificata qui dentro (nel forum intendo), che gestisce migliaia e migliaia di postazioni...prova con loro ! :read:
p.s. tornado in topic, ho spulciato il thread ufficiale, oh ci fosse UNO che parla delle nuove feature ! Uno ! :asd:
gd350turbo
14-05-2025, 16:15
Ah perché ci sono ?
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.