PDA

View Full Version : Gemini AI sbarca sui dispositivi indossabili Samsung: ecco cosa cambia per utenti Galaxy

Redazione di Hardware Upg
14-05-2025, 10:19
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/gemini-ai-sbarca-sui-dispositivi-indossabili-samsung-ecco-cosa-cambia-per-utenti-galaxy_138700.html

L’ecosistema Samsung Galaxy si prepara a un grande salto di qualità: Google Gemini arriva su Galaxy Watch e Buds, cambiando radicalmente il modo in cui li usiamo. Ma ecco come funziona e cosa l'utente può fare grazie a questa integrazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gnpb
14-05-2025, 11:11
Immaginate di essere pronti per una corsa mattutina: mentre vi allacciate le scarpe, basta chiedere ai Buds “Che tempo fa per la mia corsa di oggi?” e ricevere la risposta in tempo reale, senza interrompere la routine
Pensa che io prima di prepararmi guardo fuori e ho già la risposta, senza nemmeno fare la domanda!

aqua84
14-05-2025, 11:18
Pensa che io prima di prepararmi guardo fuori e ho già la risposta, senza nemmeno fare la domanda!

quanto sei sciocco... :D

gnpb
14-05-2025, 11:39
:D

grng
14-05-2025, 19:15
Con l'affidabilitá delle previsioni meteo, anche io andrei di sguardo veloce al cielo :D basta e avanza

biometallo
14-05-2025, 21:44
Cioè mi state dicendo che a voi non è mai capitato di uscire fuori a fare una passeggiata in una splendida giornata di sole per poi ritrovarvi sotto un acquazzone?

Le previsioni non saranno affidabili al 100% (che poi bisogna anche imparare a leggerle perché non esiste il solo o pioggia o sole va vari gradi di probabilità) ma sicuramente no, guardare il cielo fuori NON basta.