View Full Version : AMD e NVIDIA alla corte di Mohammed bin Salman: l'Arabia Saudita per sostituire la Cina?
Redazione di Hardware Upg
14-05-2025, 06:55
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/amd-e-nvidia-alla-corte-di-mohammed-bin-salman-l-arabia-saudita-per-sostituire-la-cina_138673.html
AMD e NVIDIA hanno annunciato importanti investimenti in collaborazione con la società saudita HUMAIN per la costruzione di infrastrutture AI in Arabia Saudita e non solo. Le due aziende parteciperanno all'installazione di 500 megawatt di capacità di calcolo AI nei prossimi cinque anni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
UtenteHD
14-05-2025, 07:09
Beh fanno benissimo, ora che sono al dila' degli stra pieni di soldi, hanno sole e terra per investire in mega strutture di energia pulita, poi ora con IA e tutto quello che serve per essere avanti coi tempi, e non hanno manco leggi per bloccar qualche innovazione, quindi fanno benissimo ad investire.
...mi raccomando Huang, leggi bene il contrattino, vedi se c'è la clausolina in fondo.
Se ad esempio trovi scritto:
"Volendo aggiungere una tredicesima perla bruna alla sua collezione di perle bionde"...
...SCAPPA, SCAPPA SENZA VOLTARTI !!!
Nel frattempo in Europa... in Italia... al Sud...
Cromwell
14-05-2025, 07:47
...mi raccomando Huang, leggi bene il contrattino, vedi se c'è la clausolina in fondo.
Se ad esempio trovi scritto:
"Volendo aggiungere una tredicesima perla bruna alla sua collezione di perle bionde"...
...SCAPPA, SCAPPA SENZA VOLTARTI !!!
https://live.staticflickr.com/65535/52311946427_5722baa026_z.jpg
:O
:stordita:
:O
:stordita:
Quello che io ho scritto, LUI ha scritto !
:mano:
Ripper89
14-05-2025, 08:47
meno male che stavamo lottando contro le autocrazie, vero ?
AlexSwitch
14-05-2025, 08:50
:confused: :confused:
Ti sfugge, forse, il fatto che l'Arabia Saudita è una monarchia?
supertigrotto
14-05-2025, 11:09
Finché non diventeranno pericolosi per l'egemonia usa
AlexSwitch
14-05-2025, 11:55
Finché non diventeranno pericolosi per l'egemonia usa
Chi? I Sauditi, gli Emiratini e tutti gli altri ( Yemeniti esclusi ovviamente )? Non direi proprio che anche in un futuro relativamente lontano rappresentino un problema per gli USA...
Ripper89
14-05-2025, 11:57
Chi? I Sauditi, gli Emiratini e tutti gli altri ( Yemeniti esclusi ovviamente )? Non direi proprio che anche in un futuro relativamente lontano rappresentino un problema per gli USA...
Quella di Bin Salman è di fatto una dittatura teocratica, aldilà di come si faccia chiamare.
AlexSwitch
14-05-2025, 12:11
Quella di Bin Salman è di fatto una dittatura teocratica, aldilà di come si faccia chiamare.
Studiati la storia, soprattutto quella del Regno dell'Arabia Saudita e dei Wahabiti... E' una monarchia, di forma assoluta, tradizionalista islamica visto che è custode dei due luoghi più sacri di tutto l'Islam.
Non è che si fanno chiamare reali e monarchia per capriccio o vezzo!!
Gnubbolo
14-05-2025, 13:15
noi che siamo una bicicrazia dovremmo stare zitti
Quello che io ho scritto, LUI ha scritto !
:mano:
Film bellissimo!!
Ripper89
14-05-2025, 22:47
Studiati la storia, soprattutto quella del Regno dell'Arabia Saudita e dei Wahabiti... E' una monarchia, di forma assoluta, tradizionalista islamica visto che è custode dei due luoghi più sacri di tutto l'Islam.
Non è che si fanno chiamare reali e monarchia per capriccio o vezzo!!
Siamo arrivati a cercare differenze fra una monarchia assoluta ed una dittatura per evitare di dire che è un autocrazia, contraria ai principi democratici .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.