PDA

View Full Version : AMD e NVIDIA alla corte di Mohammed bin Salman: l'Arabia Saudita per sostituire la Cina?

Redazione di Hardware Upg
14-05-2025, 06:55
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/amd-e-nvidia-alla-corte-di-mohammed-bin-salman-l-arabia-saudita-per-sostituire-la-cina_138673.html

AMD e NVIDIA hanno annunciato importanti investimenti in collaborazione con la società saudita HUMAIN per la costruzione di infrastrutture AI in Arabia Saudita e non solo. Le due aziende parteciperanno all'installazione di 500 megawatt di capacità di calcolo AI nei prossimi cinque anni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
14-05-2025, 07:09
Beh fanno benissimo, ora che sono al dila' degli stra pieni di soldi, hanno sole e terra per investire in mega strutture di energia pulita, poi ora con IA e tutto quello che serve per essere avanti coi tempi, e non hanno manco leggi per bloccar qualche innovazione, quindi fanno benissimo ad investire.

Saturn
14-05-2025, 07:17
...mi raccomando Huang, leggi bene il contrattino, vedi se c'è la clausolina in fondo.

Se ad esempio trovi scritto:

"Volendo aggiungere una tredicesima perla bruna alla sua collezione di perle bionde"...

...SCAPPA, SCAPPA SENZA VOLTARTI !!!

piv3z
14-05-2025, 07:28
Nel frattempo in Europa... in Italia... al Sud...

Cromwell
14-05-2025, 07:47
...mi raccomando Huang, leggi bene il contrattino, vedi se c'è la clausolina in fondo.

Se ad esempio trovi scritto:

"Volendo aggiungere una tredicesima perla bruna alla sua collezione di perle bionde"...

...SCAPPA, SCAPPA SENZA VOLTARTI !!!

https://live.staticflickr.com/65535/52311946427_5722baa026_z.jpg

:O

:stordita:

Saturn
14-05-2025, 08:03
:O

:stordita:

Quello che io ho scritto, LUI ha scritto !

:mano:

Ripper89
14-05-2025, 08:47
meno male che stavamo lottando contro le autocrazie, vero ?

AlexSwitch
14-05-2025, 08:50

:confused: :confused:

Ti sfugge, forse, il fatto che l'Arabia Saudita è una monarchia?

supertigrotto
14-05-2025, 11:09
Finché non diventeranno pericolosi per l'egemonia usa

AlexSwitch
14-05-2025, 11:55
Finché non diventeranno pericolosi per l'egemonia usa

Chi? I Sauditi, gli Emiratini e tutti gli altri ( Yemeniti esclusi ovviamente )? Non direi proprio che anche in un futuro relativamente lontano rappresentino un problema per gli USA...

Ripper89
14-05-2025, 11:57
Chi? I Sauditi, gli Emiratini e tutti gli altri ( Yemeniti esclusi ovviamente )? Non direi proprio che anche in un futuro relativamente lontano rappresentino un problema per gli USA...

Quella di Bin Salman è di fatto una dittatura teocratica, aldilà di come si faccia chiamare.

AlexSwitch
14-05-2025, 12:11
Quella di Bin Salman è di fatto una dittatura teocratica, aldilà di come si faccia chiamare.

Studiati la storia, soprattutto quella del Regno dell'Arabia Saudita e dei Wahabiti... E' una monarchia, di forma assoluta, tradizionalista islamica visto che è custode dei due luoghi più sacri di tutto l'Islam.
Non è che si fanno chiamare reali e monarchia per capriccio o vezzo!!

Gnubbolo
14-05-2025, 13:15
noi che siamo una bicicrazia dovremmo stare zitti

aqua84
14-05-2025, 13:29
Quello che io ho scritto, LUI ha scritto !

:mano:

Film bellissimo!!

Ripper89
14-05-2025, 22:47
Studiati la storia, soprattutto quella del Regno dell'Arabia Saudita e dei Wahabiti... E' una monarchia, di forma assoluta, tradizionalista islamica visto che è custode dei due luoghi più sacri di tutto l'Islam.
Non è che si fanno chiamare reali e monarchia per capriccio o vezzo!!
Siamo arrivati a cercare differenze fra una monarchia assoluta ed una dittatura per evitare di dire che è un autocrazia, contraria ai principi democratici .....