Redazione di Hardware Upg
13-05-2025, 03:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-1-vii-ufficiale-il-nuovo-flagship-fotografia-e-ai-ai-massimi-livelli_138614.html
Sony ha presentato il suo nuovo smartphone di punta, Xperia 1 VII. Il nuovo flagship offre un comparto fotografico derivato dalle fotocamere Alpha, audio di qualità superiore con DNA Walkman e funzionalità avanzate di intelligenza artificiale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
chichino84
13-05-2025, 09:04
Maledetti, resuscitassero la serie compact sarei disposto a dargli i mille euro che chiedono senza battere ciglio.
Maledetti, resuscitassero la serie compact sarei disposto a dargli i mille euro che chiedono senza battere ciglio.
beh gli xperia 5 sono i compac in pratica eh
chichino84
13-05-2025, 09:48
beh gli xperia 5 sono i compac in pratica eh
Che è grande più o meno come il 6a che uso attualmente - meno il formato telecomando. Per me compatto vuol dire <6" (almeno).
Che è grande più o meno come il 6a che uso attualmente - meno il formato telecomando. Per me compatto vuol dire <6" (almeno).
boh sotto diventa difficile poi con siti e visualizzazione per me
il mio Xperia 5 V è minuscolo di fianco alla pletora di Xiaomi Oppo ecc da 8", complice la sua "snellezza" del 21/9
ma io sono vecio :mc:
chichino84
13-05-2025, 11:07
boh sotto diventa difficile poi con siti e visualizzazione per me
il mio Xperia 5 V è minuscolo di fianco alla pletora di Xiaomi Oppo ecc da 8", complice la sua "snellezza" del 21/9
ma io sono vecio :mc:
Questa è una cosa che mi dicono in molti, “Aspetta qualche anno, poi vedi se non passerai ai padelloni!”.
Per ora l’oculista dice che sono ancora un falco :tie:
s0nnyd3marco
13-05-2025, 12:12
Ti capisco, anche se 1k euro sono troppi per me. Attualmente ho un Pixel 7a, che oggigiorno e' considerato un compatto, e rimpiango i telefoni da 5 pollici o giu' di li.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.