View Full Version : Windows 11 25H2, problemi con il nuovo codice: grave bug causa ritardi nel canale Canary
Redazione di Hardware Upg
12-05-2025, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-25h2-problemi-con-il-nuovo-codice-grave-bug-causa-ritardi-nel-canale-canary_138594.html
Microsoft ha rivelato l'esistenza di un bug critico nelle recenti build di Windows 11, probabilmente legate al rilascio delle prime build della versione 25H2. Il problema compromette diverse funzionalità essenziali come connettività Bluetooth, Wi-Fi, USB e fotocamera.
Click sul link per visualizzare la notizia.
La notizia è che si sono accorti del "grave bug" già dalle versione anteprima, perchè di solito se ne accorgono dopo quando lo rilasciano a tutti :asd:
coschizza
12-05-2025, 11:19
ma ha davvero senso parlare di sistemi opertivi alpha e neppure annunciati quindi deltutto innesistenti? e come dire esiste un bug gravissimo in linux (cosa probabile ma normale nell osviluppo) in una versione che non esiste, ne avreste fatto una notizia? non credo, lo scopo non è dare notizia ma cercare solo click
ninja750
12-05-2025, 11:33
Bluetooth, Wi-Fi, USB
beh tutta roba non critica :O
La notizia è che si sono accorti del "grave bug" già dalle versione anteprima, perchè di solito se ne accorgono dopo quando lo rilasciano a tutti :asd:
verissimo :D
deve esserci qualche talpa che ha fatto trapelare un bug prima che venisse rilasciata la versione definitiva :D
Certo che fare un articolo anche per i bug in una versione anteprima in fase di sviluppo... che senso ha
coschizza
12-05-2025, 12:08
Certo che fare un articolo anche per i bug in una versione anteprima in fase di sviluppo... che senso ha
creare dissenso e quindi ricavarne piu click
#WinBug :D
Per fortuna Apple rulez anche nel canale di sviluppo, dai :sborone: :ciapet:
alethebest90
12-05-2025, 16:28
eccolo l'aggiornamento per far piazza pulita di vecchie periferiche, come fù per windows 10....
eccolo l'aggiornamento per far piazza pulita di vecchie periferiche, come fù per windows 10....
A cosa ti riferisci? :mbe:
Ad ogni modo, fosse vero il discorso del far piazza pulita di ciò che è discontinuato dallo stesso produttore, lo troveresti scandaloso?? (ma non è questo il caso perché il vero motivo è sicuramente altrove e ci sta che abbiano cannato qualcosa di macroscopico visto che di ramo di sviluppo si parla)
alethebest90
12-05-2025, 16:49
A cosa ti riferisci? :mbe:
Ad ogni modo, fosse vero il discorso del far piazza pulita di ciò che è discontinuato dallo stesso produttore, lo troveresti scandaloso?? (ma non è questo il caso perché il vero motivo è sicuramente altrove e ci sta che abbiano cannato qualcosa di macroscopico visto che di ramo di sviluppo si parla)
parlo del famoso aggiornamento a detta di loro risolto ma mai per molti, dove parecchie stampanti e scanner non funzionavano piu tramite USB.
E no non mi pare logico quello che dici, una stampante o uno scanner che funziona perfettamente, anche se non più supportato dal produttore, da un giorno all'altro non debba andare piu per un bug dei driver generici
parlo del famoso aggiornamento a detta di loro risolto ma mai per molti, dove parecchie stampanti e scanner non funzionavano piu tramite USB.
mai sentito (segno quindi che è famoso fino ad un certo punto) ma, confesso, da quando ho abbracciato 11, mi sono disinteressato delle vicende del suo predecessore..
E no non mi pare logico quello che dici, una stampante o uno scanner che funziona perfettamente, anche se non più supportato dal produttore, da un giorno all'altro non debba andare piu per un bug dei driver generici
e il fix da allora non sarebbe mai stato rilasciato?
Permettimi ma a pelle c'è dietro altro di non noto (lato driver legato al fatto che il device è abbandonato dal suo stesso produttore, 100% di probabilità perché il caso contrario mi sembra realmente inverosimile nel medio/lungo periodo)..
Kuriosone
12-05-2025, 21:03
Linux sarà sempre più apprezzato, almeno da chi non gioca più e magari è cresciuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.