PDA

View Full Version : Grand Theft Auto VI non cambierà l'industria dei videogiochi, lo ha già fatto

Redazione di Hardware Upg
11-05-2025, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/grand-theft-auto-vi-non-cambiera-l-industria-dei-videogiochi-lo-ha-gia-fatto_138435.html

L'attesa per Grand Theft Auto VI ha già rimodellato il panorama videoludico prima ancora della sua uscita. Analizzando l'impatto sull'industria, i dettagli svelati dal primo trailer e il mondo di gioco descritto, emerge un quadro complesso: un prodotto destinato al successo ma che si trova a navigare in un settore che la sua stessa esistenza ha contribuito a scuotere, tra spostamenti di date e ritocchi ai listini

Click sul link per visualizzare la notizia.

das
11-05-2025, 09:13
Non mi piacciono i videogiochi ma osservando gli altri noto che vanno per la maggiore giochini alla Bubble Bobble adattati alle grafiche moderne. Sono gratis e si guadagna con la pubblicità.

Vedo un sacco di persone fisse sul cellulare con questi giochini psichedelici.

Mi sa che è più facile trarre profitto da quelli che dai progetti enormi. Anche perchè il rischio è molto più piccolo.

agonauta78
11-05-2025, 10:17
Probabilmente il mondo non sarà più lo stesso dopo l'uscita

Gringo [ITF]
11-05-2025, 10:56
Probabilmente il mondo non sarà più lo stesso dopo l'uscita
Sempre che Trump non lo fermi .... :3

bobby10
11-05-2025, 12:34
Non mi piacciono i videogiochi ma osservando gli altri noto che vanno per la maggiore giochini alla Bubble Bobble adattati alle grafiche moderne. Sono gratis e si guadagna con la pubblicità.

Vedo un sacco di persone fisse sul cellulare con questi giochini psichedelici.

Mi sa che è più facile trarre profitto da quelli che dai progetti enormi. Anche perchè il rischio è molto più piccolo.

Un rimbambimento sociale.
E questi giochini fanno presa anche sulle signore over 60 che prima non avevano la minima idea di cosa fosse un gioco.

alexfri
11-05-2025, 12:53
E dopo i titoli clickbait salutiamo con gaiudio i titoli da SPACCONE. Evviva!