View Full Version : Rainbow Six .... finalmente un miglioramento all'orizzonte
Mi sono appena comprato il nuovo numero di TGM e c'e' un articolo sul nuovo gioco della serie Rainbow Six (questo se nn ho capito male male si chiama raven Shield). Be' mi sembra che finalmente ci sara' un cambaimento (in meglio ovviamente) della grafica di questa serie. Io nn li ho giocati tutti ... ho visto il primo, poi Rouge Spear e Black Thorn e nn mi pareva che a livello grafico cambiasse molto ...... ma sebra che qui abbiano rivoluzionato tutto :D :D :D :D
Voi che ne pensate?
http://www.tgmonline.it/img/pop-cornice.gif
beh,che dire,mi ha fatto cadere la mascella!!!!Hai visto che roba? Da panioco!!!!!:D
Speriamo che sia tanto bello da giocare quanto da vedere!!!
:D in effetti è un ottimo gioco! molto colorato e di realta fantastica! sembra vereamente vero! :D
Originariamente inviato da naso
[B]:D in effetti è un ottimo gioco! molto colorato e di realta fantastica! sembra vereamente vero! :D
qual'è il motivo del tuo nick?
Originariamente inviato da Buffus
[B]
qual'è il motivo del tuo nick?
visto, appurato, le mie dimensioni del mio naso.. (non è molto grosso ma si vede)
Il bello della lunga serie dei Rainbow Six era sicuramente la giocabilità e non la grafica...
Cmq il nuovo capitolo utilizza il motore di Unrela Tournament 2003 quindi andiamo sul sicuro...aspettiamo con ansia !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.