PDA

View Full Version : Galaxy S25 Edge debutterà con un vetro più sottile e robusto, grazie a Gorilla Glass Ceramic 2

Redazione di Hardware Upg
09-05-2025, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s25-edge-debuttera-con-un-vetro-piu-sottile-e-robusto-grazie-a-gorilla-glass-ceramic-2_138528.html

Il futuro Samsung Galaxy S25 Edge, in arrivo il 13 maggio, avrà un design ultra-sottile e resistenza superiore del display, grazie all'inedito Gorilla Glass Ceramic 2 sviluppato in collaborazione con Corning.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Unrue
09-05-2025, 12:26
Sottilissimo e poi ha quei bubboni di fotocamere che pare abbia la peste :D

TorettoMilano
09-05-2025, 13:46
Sottilissimo e poi ha quei bubboni di fotocamere che pare abbia la peste :D

leggevo questi giorni l'iphone air avrà una cover ad hoc per avere batteria aggiuntiva. a questo punto mi viene da ipotizzare si voglia creare una specie di smartphone con "batteria rimuovibile". se davvero si sfruttasse lo spessore della cam per arrivare a ciò il tutto si farebbe molto interessante

Drake Van Caster
09-05-2025, 13:47
ormai sembra lo si faccia apposta... finalmente qualcosa di sottile e sobrio... e ancora schermi grandi... ma tornare a 6"? massimo massimo 6.1"

dannazione lo fa eppol ma si potrà avere ogni tanto qualcosa anche per chi non è cecato?

TorettoMilano
09-05-2025, 13:51
ormai sembra lo si faccia apposta... finalmente qualcosa di sottile e sobrio... e ancora schermi grandi... ma tornare a 6"? massimo massimo 6.1"

dannazione lo fa eppol ma si potrà avere ogni tanto qualcosa anche per chi non è cecato?

come ho detto più volte mi tirassero fuori un "iphone6" oggi sbaverei pesante... rassegnati... l'unica vera potenziale alternativa sono i telefoni flip