PDA

View Full Version : Intel Arc Pro: nuove schede video Battlemage per i professionisti con 24 GB di memoria?

Redazione di Hardware Upg
08-05-2025, 13:10
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/intel-arc-pro-nuove-schede-video-battlemage-per-i-professionisti-con-24-gb-di-memoria_138479.html

Intel ha condiviso un teaser su X relativo alla sua linea Arc Pro destinata alle workstation. I nuovi modelli, dotati dell'architettura Battlemage, potrebbero raddoppiare la capacità della memoria rispetto alla generazione precedente

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
08-05-2025, 16:19
Dubito che uscirà un b770 per il mondo dei videogiochi,secondo me punteranno a fare una scheda professionale,da i vari articoli che ho letto,per il settore videogiochi puntano all' anno prossimo con celestial,per ora il settore giochi hanno già una buona scheda di fascia bassa,per quella di fascia media a mio parere,partirebbero in svantaggio con Nvidia e AMD a coprire la fascia media con ottimi prodotti attuali.
Per la fascia bassa il b580 mi sta stupendo,rapporto qualità,prestazioni e prezzo eccezionale,un po' meno per i consumi viste le controparti verdi e rosse ma con prezzi molto più caricati.

Max Power
08-05-2025, 20:06
Per la fascia bassa il b580 mi sta stupendo,rapporto qualità,prestazioni e prezzo eccezionale

Quasi 300€, fino a poco tempo fa, anche di più.

Prestazioni più o meno da 6700XT, che si trovava allo stesso prezzo un anno e mezzo fa...

La definirei accettabile o "meglio di quello che offre la concorrenza".