View Full Version : NVIDIA GeForce RTX 5060: non ci saranno recensioni al lancio
Redazione di Hardware Upg
08-05-2025, 12:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-geforce-rtx-5060-non-ci-saranno-recensioni-al-lancio_138480.html
NVIDIA introdurrà la GeForce RTX 5060 il 19 maggio, ma sembra non ci saranno recensioni al debutto: l'azienda non prevede di rendere disponibili i driver alla stampa prima del lancio. La coincidenza con il Computex limita ulteriormente la possibilità di effettuare analisi tempestive.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
08-05-2025, 12:52
Da una azienda che ha quasi il monopolio ,sti giochetti non li capisco,sembra quasi abbia paura.....dovranno cambiare il nome in GeFott un cass
ninja750
08-05-2025, 13:58
dovranno cambiare il nome in GeFott un cass
..do' client
Contano sulla fidelizzazione dei clienti per massimizzare le vendite nei primi giorni evitando recensioni che, sanno già anche loro, saranno per lo più negative.
Lobokill
08-05-2025, 14:30
bah... uscirà difettata e non daranno modo ai tester di sgamare l'eventuale truffa?
Mi sembra sia giá successa una cosa simile con le Ti 8gb, e poi si é scoperto il perché.
Almeno si spera in una guerra di prezzi con queste gpu ciofeche
E manco ci sarà bisogno di recensioni visto che già da questa notizia abbiamo capito che saranno schede da lasciare sullo scaffale.
BulletHe@d
08-05-2025, 15:37
il prezzo, tutto diopende sempre e solo dal prezzo poco da dire
E manco ci sarà bisogno di recensioni visto che già da questa notizia abbiamo capito che saranno schede da lasciare sullo scaffale.
*
A meno di trovarle sui 250 euro o meno (cosa impossibile).
StylezZz`
08-05-2025, 21:06
Forse se ne vergognano pure loro, è una cattiva immagine per l'azienda.
Max Power
08-05-2025, 22:18
*
A meno di trovarle sui 250 euro
Ma scherzi? :asd:
Questa è la nuova 1050
Questa è la nuova 1050
Infatti ne venderanno uno sfracello
Il discorso è che l'utente medio non riesce a seguire il mercato per singolo prodotto
Vi dico solo che il mese scorso ho scoperto un mio studente sedicenne... Ha preso un ryzen 7, criticando il mio ryzen 5... Perché secondo lui il 7 era più nuovo del 5
Ha preso un 2700 e l'ha pagato 200€.... Nel 2025
Quanto io ho pagato il 5600x .... Che però ho preso tipo nel 2022, oggi si trova ad un tozzo di pane :muro:
Purtroppo andrà in maniera simile anche con queste schede video... Anzi, io ti direi... Altro che 1050.... Ricordate il periodo in cui ipiccídagheiming erano tutti con la 710???
Oh, questo è un classico ... Trovo un sacco di gente convinta di avere un PC al top perchè "è un i7" nonostante sia di dodici anni fa.
Oh, questo è un classico ... Trovo un sacco di gente convinta di avere un PC al top perchè "è un i7" nonostante sia di dodici anni fa.
Conosco gente che prendeva un i7 abbinandolo a una gtx750ti convinta di avere un buon pc per giocare perchè aveva un i7 :asd:
Per lo più convintissimo fosse migliore del mio con ryzen 1700x e rx480 :rotfl:
Vi dico solo che il mese scorso ho scoperto un mio studente sedicenne... Ha preso un ryzen 7, criticando il mio ryzen 5... Perché secondo lui il 7 era più nuovo del 5
Boccialo ! Senza pensarci. :D
Boccialo ! Senza pensarci. :D
fossi ad informatica non ci avrei pensato due volte ... :rolleyes:
ma sono a meccanica, non ho modo di dargli brutti voti :mc:
Cromwell
09-05-2025, 13:23
ma sono a meccanica, non ho modo di dargli brutti voti :mc:
Scuse! Una via si trova sempre, anche per educazione fisica :O
Conosco gente che prendeva un i7
Dobbiamo ammettere che Intel con il marketing è stata brava !
Questa è la nuova 1050
Quindi al massimo 150 € ?
Come no ! A quella cifra ti mandano la brochure ! :D
noope ... 400€ is de niu 150€
:cincin:
Scuse! Una via si trova sempre, anche per educazione fisica :O
una volta, forse ... adesso c'è questa maledetta cosa della trasparenza e dell'honestha
le persone possono fare accesso agli atti :cry: :cry: :cry:
noope ... 400€ is de niu 150€
:cincin:
Beh, se le persone sono fesse, affar loro.
Non ho mai speso più di 330 euro per una scheda video e ultimamente mi sto buttando sull'usato anche per questa tipologia di prodotto (una volta preferivo il nuovo); delle tre in firma, l'unica presa nuova è la 1660Ti, acquisto del 2019.
la denuncia di Gamers Nexus fa capire molte cose
Come no ! A quella cifra ti mandano la brochure ! :D
Sta di fatto che navigando oggi ho visto sull'amazzonia una nuova GTX 1050 Ti 4 GB GDDR5 con marchio Maxsun, alla "modica" cifra di 162,99 € :doh:
Se tanto mi da tanto ...
Nvidia bribes reviewers (https://www.techspot.com/news/107962-nvidia-rtx-5060-launch-erosion-independent-gpu-reviews.html#commentsOffset)
Ma dai?
maxsin72
25-05-2025, 16:21
Nvidia bribes reviewers (https://www.techspot.com/news/107962-nvidia-rtx-5060-launch-erosion-independent-gpu-reviews.html#commentsOffset)
Ma dai?
Si, il giacchetta è veramente alla frutta a questo giro e lo dico da possessore di una 4090.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.