PDA

View Full Version : [RM+sped.]Dissipatore Arctic Freezer A36 A-RGB Bianco IN GARANZIA


Ilyich
07-05-2025, 19:41
Dissipatore Arctic Freezer A36 A-RGB bianco con TUTTI GLI ACCESSORI, DUE VENTOLE e imballaggio originale, GARANZIA del produttore fino al 20/06/2030

OTTIME CONDIZIONI

Peculiarità di questo dissipatore è l'assenza delle clip metalliche, le ventole infatti si agganciano al corpo dissipante con un sistema a click, illustrato in foto.


Caratteristiche sintetiche:

staffe di montaggio per AM4, AM5, LGA1851, LGA1700
contact frame per CPU Intel
dimensioni 104 (L) x 126 (W) x 159 (H) mm
4 heatpipe da 6 mm
pasta termica MX-6 0,8 gr

Ventole:
2 x Arctic P12 PST PWM A-RGB
200-2000 RPM, 0,11A
1,85 mm H2O, 82.91 m3/h
Tecnologia PST: collegamento in cascata del segnale PWM e ARGB, nessun bisogno di ulteriori splitter

https://i.postimg.cc/gwbDWBB3/Arctic-A36-A-RGB.jpg (https://postimg.cc/gwbDWBB3) https://i.postimg.cc/ftwf3SsL/bundle.jpg (https://postimg.cc/ftwf3SsL) https://i.postimg.cc/2qdx8FPM/Freezer-36-ARGB-White-Fan-Montage.jpg (https://postimg.cc/2qdx8FPM) https://i.postimg.cc/GT4YYk5c/PST-PWM-PST-Cable-New.jpg (https://postimg.cc/GT4YYk5c)


Ritiro a mano zona Roma disponibile

Prezzo: 35 €+spedizione


+Coda come da norma, se l'acquirente non dà sue notizie nel frattempo o non provvede al pagamento, la coda verrà liberata
+Formula "visto e piaciuto", il prodotto è funzionante e conforme alla descrizione
+Pagamento anticipato tramite PostePay, bonifico o Paypal, in questo caso sono da aggiungere le commissioni
+Ritiro a mano possibile
+In vendita anche altrove, provvederò a segnalare dettagliatamente in caso di code formatesi
+Contattatemi per qualsiasi informazione

Ilyich
08-05-2025, 21:14
UP