PDA

View Full Version : Gioco RPG ma nel futuro?

C4rino
27-08-2002, 09:30
Ciao ragazzi e ragazze...nel caso in cui ci fossero....
esiste un gioco tipo Baldur's gate ma ambientato nel futuro al livello di cyber punk (gioco di ruolo) se qualcuno lo conosce...

..vorrei mettere nella mani del mio personaggio principale non più la solità spadona runica ma un bel fucilazzo atomico.....non so se mi spiego...

ciao

Death81
27-08-2002, 09:39
beh mi viene in mente Fallout 1 & 2 .... ma sono in inglese .... e pure in slang

NiKo87
27-08-2002, 11:43
Originariamente inviato da Death81
[B]beh mi viene in mente Fallout 1 & 2 .... ma sono in inglese .... e pure in slang

Non è CyberPunk purtroppo :)
Ci sta online Neocron :)
Purtroppo pero il CyberPunk è passato di moda da un bel po e non ci sono gioki :(

C4rino
27-08-2002, 11:50
...NEOCRON....? ..avete un link?

Deuced
27-08-2002, 12:53
Originariamente inviato da C4rino
[B]...NEOCRON....? ..avete un link?

www.neocron.com Vedi che però deve ancora uscire,c'è solo la demo e la beta da un giga

C4rino
27-08-2002, 13:06
...azz..ho capito...aspetto quando mi arriva l'adsl...(non si muovono:mad: :mad:

ciao e grazie!

Death81
27-08-2002, 15:33
So che questo mio intervento e' OT ma approfitto della discussione per chiedere aiuto riguardo un problema con BG 2.

Ho reinstallato il gioco prorpio oggi, mi sono creato un pg e fin qui tutto bene .... mi son ricordato pero' che avevo da qualke parte dei vecchi salvataggi e sono andato a ripigliarli. Li ho messi nella cartella save e poi ho fatto partire il gioco. Quando ho scelto il salvataggio da caricare il gioco mi ha dato un errore ed e' uscito (nn ricodo che errore mi avesse dato). Provo a far ripartire il gioco e mi da' subito questo errore:

AN ASSERTION FAILED IN InfGame.cpp at line number 2698

Programmer says: Problem removing files from Temp directory, delete the directory and try again.

Io ho preferito semplicemente svuotare la directory invece che cancellarla totalmente .... ma nn ha avuto nessun effetto .... appena faccio partire l'eseguibile mi da' quell'errore .... AIUTO :( :(

tiuss
27-08-2002, 18:37
risposta da chi non conosce molto il cyberpunk: ma il gioco che cerca c4rino non potrebbe essere Planecape Torment ???

fucilatemi se ho detto un'enorme va***ta !!!

BlackJack84
27-08-2002, 19:47
Eh sì mi puzza di vaccata assaje... Torment ha come ambientazione Planescape appunto, cioè (se non sbaglio) al crocevia dei diversi piani di esistenza di Abeir-Toril, uno dei quali è quello dei Forgotten Realms con Faerun, Kara-Tur e compagnia bella...
Il Cyberpunk non lo conosco ma dovrebbe essere tipo Matrix... ma di sicuro tutt'altra cosa!!:D

Death81
27-08-2002, 19:48
Planescape nn e' cyberpunk ..... cmq io ho detto fallout perche' lui cercava un rgp con fuciloni ...

tiuss
27-08-2002, 22:33
ok scusate l'intrusione...mi cospargo il capo di cenere e mi metto in ginocchio sui ceci !!!

NiKo87
28-08-2002, 13:23
Originariamente inviato da pais10

Prego?!?!?!Cos'è che è andato fuori moda?!?!?Il cyberpunk?Ma hai presente il + bel gioco con ambientazione cyberpunk degli ultimi 2 anni?[B]DeusEx!!! E tra poco uscirà DeusEx 2!!!! .Non è un vero e proprio RPG,però è un'evoluzione degli FPS con forti punti di contatto con gli RPG!!Insomma:il CyberPunk è tutto meno che passato di moda! ;)

X C4rino : L'unico RPG che conosco ambientato anche nel futuro è Vampire.Però non è completamente ambientato nel futuro,inizi con la spada e finisci con il fucile,Bye!:)

Io intendevo come RPG puro carta e penna :)
Cmq CyberPunk è tutto quello simile a Blade Runner, non centra nulla con Fallout :)

C4rino
28-08-2002, 17:14
..... cmq io ho detto fallout perche' lui cercava un rgp con fuciloni ...

si...si.....proprio così.....

qualcosa che non sia rpg ma che sia sempre ambientatto nel futuro?

Sarebbe fantastica un qualcosa misto avventura...tipo metal gear...non so se rendo l'idea...ma dove andando avanti nel gioco mi posso evolvere...che ne so....braccia e vista bioniche.....pistole alla robocop.....

....mi sa che dovrò aspettare??

p.s: non ho capito se esiste o no sto RPG....mi avete confuso...;)

C4rino
28-08-2002, 17:29
..ottimo....un'ultima cosa...è un gioco nuovo o vecchio? per capire dove lo devo cercare....e la grafica com'è?