View Full Version : GTA VI: più di 50 immagini spettacolari del nuovo gioco di Rockstar Games. Eccole tutte
Redazione di Hardware Upg
07-05-2025, 10:26
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gta-vi-piu-di-50-immagini-spettacolari-del-nuovo-gioco-di-rockstar-games-eccole-tutte_138431.html
Rockstar ha pubblicato oltre 50 immagini di GTA 6, mostrando protagonisti, comprimari e ambientazioni mozzafiato in vista dell’uscita rinviata al 26 maggio 2026.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Silent Bob
07-05-2025, 10:44
Il Phil di Ammunation che sembra proprio quel Phil Cassidy (che poi perde un braccio) presente in VC nel III e nei Stories balza subito all'occhio.
agonauta78
07-05-2025, 11:20
Tutti i bm si staranno bagnando addosso , per favore
Max Power
07-05-2025, 13:25
Più o meno tutti ci mettono mano...
Non sono di certo screenshot Win + Stamp :asd:
UtenteHD
07-05-2025, 14:50
Vai di DLSS prestazioni a go go anche per questo tiolo (per me e la mia GPU) HAHAHA
(se lo compro che per ora non mi attira piu' di molto, vedro')
Ma tutta questa sontuosità grafica avrà un certo peso in termini di gigabyte, no?
Non ho mai provato un GTA e non penso di provare nemmeno questo, per ora.
no_side_fx
07-05-2025, 19:58
solo a me sembra miami vice? :asd:
mrk-cj94
12-06-2025, 09:39
Il Phil di Ammunation che sembra proprio quel Phil Cassidy (che poi perde un braccio) presente in VC nel III e nei Stories balza subito all'occhio.
hanno in comune solo il nome, il resto è improbabile visto che VC e Stories sono ambientati nel 1984-1986 circa mentre questo sarà contemporaneo
Tutti i bm si staranno bagnando addosso , per favore
https://imgflip.com/memetemplate/370275699/reverse-wojak-mask
https://imgflip.com/memetemplate/370275699/reverse-wojak-mask
Vai di DLSS prestazioni a go go anche per questo tiolo (per me e la mia GPU) HAHAHA
(se lo compro che per ora non mi attira piu' di molto, vedro')
i titoli rockstar su pc sono ottimizzati malissimo, sia al rilascio sia dopo... nel complesso, tantovale console
Li mortacci! :eek:
...de pippo :D
Silent Bob
12-06-2025, 12:31
hanno in comune solo il nome, il resto è improbabile visto che VC e Stories sono ambientati nel 1984-1986 circa mentre questo sarà contemporaneo
può anche esser un nipote eh!
vabbè che gli americani posson chiamare i figli come loro, basta vedere Foreman
mrk-cj94
12-06-2025, 16:58
può anche esser un nipote eh!
allora avrebbe in comune il cognome, non il nome
Silent Bob
12-06-2025, 17:34
allora avrebbe in comune il cognome, non il nome
a meno che sei più ferrato di me, di norma negli stati uniti puoi dare il tuo figlio lo stesso nome del padre, ho citato Foreman non a caso
ha 5 figli di nome George, cambia solo l'aggiunta da "I a V" a seconda i casi.
O il suffisso SR/JR
Mi sfugge quindi il perché il nipote non può avere stesso nome e cognome dello zio.
Ripeto , se sei ferrato da sto punto di vista e mi spieghi perché no, va bene, altrimenti ti rifai come qua da noi, che puoi avere nome e cognome dello zio/nonno ma non del padre.
E cmq lo capiremo poi.
mrk-cj94
13-06-2025, 11:02
a meno che sei più ferrato di me, di norma negli stati uniti puoi dare il tuo figlio lo stesso nome del padre, ho citato Foreman non a caso
ha 5 figli di nome George, cambia solo l'aggiunta da "I a V" a seconda i casi.
O il suffisso SR/JR
Mi sfugge quindi il perché il nipote non può avere stesso nome e cognome dello zio.
Ripeto , se sei ferrato da sto punto di vista e mi spieghi perché no, va bene, altrimenti ti rifai come qua da noi, che puoi avere nome e cognome dello zio/nonno ma non del padre.
E cmq lo capiremo poi.
perchè in un'opera di intrattenimento non ha senso dare lo stesso nome E cognome a due personaggi diversi, le uniche eccezioni sono casi per incasinare la trama o sviare l'identità (e dubito sia lo stesso in VC):
1) i Doug Judy in BK99
2) L'importanza di chiamarsi Earnest di Oscar Wilde
3) gli Ezio Auditore in AC
4) Snake in MGS 2
5) John Malkovich
Silent Bob
13-06-2025, 12:04
perchè in un'opera di intrattenimento non ha senso dare lo stesso nome E cognome a due personaggi diversi, le uniche eccezioni sono casi per incasinare la trama o sviare l'identità (e dubito sia lo stesso in VC):
1) i Doug Judy in BK99
2) L'importanza di chiamarsi Earnest di Oscar Wilde
3) gli Ezio Auditore in AC
4) Snake in MGS 2
5) John Malkovich
Sì ma stai parlando cmq di un personaggio secondario, fine a se stesso, vabbè, quando uscirà ci toglieremo il dubbio.
mrk-cj94
13-06-2025, 14:10
Sì ma stai parlando cmq di un personaggio secondario, fine a se stesso, vabbè, quando uscirà ci toglieremo il dubbio.
per me non è un dubbio e manco un easter egg
Silent Bob
13-06-2025, 14:14
per me non è un dubbio e manco un easter egg
se per te è così va benissimo , come va benissimo che abbia lo stesso nome dello zio, del padre o quel che è.
Anche solo uno che era "fan" di Phil e ne riprende le fattezze.
Poi GTA tra miti , easter egg o citazioni di altri loro prodotti, ti puoi aspettare di tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.