PDA

View Full Version : GTA VI: più di 50 immagini spettacolari del nuovo gioco di Rockstar Games. Eccole tutte

Redazione di Hardware Upg
07-05-2025, 10:26
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gta-vi-piu-di-50-immagini-spettacolari-del-nuovo-gioco-di-rockstar-games-eccole-tutte_138431.html

Rockstar ha pubblicato oltre 50 immagini di GTA 6, mostrando protagonisti, comprimari e ambientazioni mozzafiato in vista dell’uscita rinviata al 26 maggio 2026.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Silent Bob
07-05-2025, 10:44
Il Phil di Ammunation che sembra proprio quel Phil Cassidy (che poi perde un braccio) presente in VC nel III e nei Stories balza subito all'occhio.

agonauta78
07-05-2025, 11:20
Tutti i bm si staranno bagnando addosso , per favore

Max Power
07-05-2025, 13:25
Più o meno tutti ci mettono mano...

Non sono di certo screenshot Win + Stamp :asd:

UtenteHD
07-05-2025, 14:50
Vai di DLSS prestazioni a go go anche per questo tiolo (per me e la mia GPU) HAHAHA
(se lo compro che per ora non mi attira piu' di molto, vedro')

euscar
07-05-2025, 14:59
Ma tutta questa sontuosità grafica avrà un certo peso in termini di gigabyte, no?

Non ho mai provato un GTA e non penso di provare nemmeno questo, per ora.

no_side_fx
07-05-2025, 19:58
solo a me sembra miami vice? :asd:

GiGBiG
07-05-2025, 22:43
Li mortacci! :eek:

mrk-cj94
12-06-2025, 09:39
Il Phil di Ammunation che sembra proprio quel Phil Cassidy (che poi perde un braccio) presente in VC nel III e nei Stories balza subito all'occhio.
hanno in comune solo il nome, il resto è improbabile visto che VC e Stories sono ambientati nel 1984-1986 circa mentre questo sarà contemporaneo
Tutti i bm si staranno bagnando addosso , per favore
https://imgflip.com/memetemplate/370275699/reverse-wojak-mask
https://imgflip.com/memetemplate/370275699/reverse-wojak-mask
Vai di DLSS prestazioni a go go anche per questo tiolo (per me e la mia GPU) HAHAHA
(se lo compro che per ora non mi attira piu' di molto, vedro')
i titoli rockstar su pc sono ottimizzati malissimo, sia al rilascio sia dopo... nel complesso, tantovale console
Li mortacci! :eek:
...de pippo :D

Silent Bob
12-06-2025, 12:31
hanno in comune solo il nome, il resto è improbabile visto che VC e Stories sono ambientati nel 1984-1986 circa mentre questo sarà contemporaneo

può anche esser un nipote eh!

vabbè che gli americani posson chiamare i figli come loro, basta vedere Foreman

mrk-cj94
12-06-2025, 16:58
può anche esser un nipote eh!

allora avrebbe in comune il cognome, non il nome

Silent Bob
12-06-2025, 17:34
allora avrebbe in comune il cognome, non il nome
a meno che sei più ferrato di me, di norma negli stati uniti puoi dare il tuo figlio lo stesso nome del padre, ho citato Foreman non a caso
ha 5 figli di nome George, cambia solo l'aggiunta da "I a V" a seconda i casi.

O il suffisso SR/JR

Mi sfugge quindi il perché il nipote non può avere stesso nome e cognome dello zio.

Ripeto , se sei ferrato da sto punto di vista e mi spieghi perché no, va bene, altrimenti ti rifai come qua da noi, che puoi avere nome e cognome dello zio/nonno ma non del padre.

E cmq lo capiremo poi.

mrk-cj94
13-06-2025, 11:02
a meno che sei più ferrato di me, di norma negli stati uniti puoi dare il tuo figlio lo stesso nome del padre, ho citato Foreman non a caso
ha 5 figli di nome George, cambia solo l'aggiunta da "I a V" a seconda i casi.

O il suffisso SR/JR

Mi sfugge quindi il perché il nipote non può avere stesso nome e cognome dello zio.

Ripeto , se sei ferrato da sto punto di vista e mi spieghi perché no, va bene, altrimenti ti rifai come qua da noi, che puoi avere nome e cognome dello zio/nonno ma non del padre.

E cmq lo capiremo poi.
perchè in un'opera di intrattenimento non ha senso dare lo stesso nome E cognome a due personaggi diversi, le uniche eccezioni sono casi per incasinare la trama o sviare l'identità (e dubito sia lo stesso in VC):
1) i Doug Judy in BK99
2) L'importanza di chiamarsi Earnest di Oscar Wilde
3) gli Ezio Auditore in AC
4) Snake in MGS 2
5) John Malkovich

Silent Bob
13-06-2025, 12:04
perchè in un'opera di intrattenimento non ha senso dare lo stesso nome E cognome a due personaggi diversi, le uniche eccezioni sono casi per incasinare la trama o sviare l'identità (e dubito sia lo stesso in VC):
1) i Doug Judy in BK99
2) L'importanza di chiamarsi Earnest di Oscar Wilde
3) gli Ezio Auditore in AC
4) Snake in MGS 2
5) John Malkovich

Sì ma stai parlando cmq di un personaggio secondario, fine a se stesso, vabbè, quando uscirà ci toglieremo il dubbio.

mrk-cj94
13-06-2025, 14:10
Sì ma stai parlando cmq di un personaggio secondario, fine a se stesso, vabbè, quando uscirà ci toglieremo il dubbio.

per me non è un dubbio e manco un easter egg

Silent Bob
13-06-2025, 14:14
per me non è un dubbio e manco un easter egg

se per te è così va benissimo , come va benissimo che abbia lo stesso nome dello zio, del padre o quel che è.

Anche solo uno che era "fan" di Phil e ne riprende le fattezze.

Poi GTA tra miti , easter egg o citazioni di altri loro prodotti, ti puoi aspettare di tutto.