PDA

View Full Version : Anche questa è una Xbox. Sì, stiamo parlando di PlayStation 5!

Redazione di Hardware Upg
06-05-2025, 18:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/anche-questa-e-una-xbox-si-stiamo-parlando-di-playstation-5_138409.html

A qualche mese di distanza dall'esordio dei giochi Xbox su PlayStation 5, possiamo tirare qualche somma. Quello che sembrava l'ultima speranza di un marchio in caduta si è rivelata in realtà una vittoria assoluta

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mo42
06-05-2025, 18:22
Piano con gli insulti... :D

Feldmaresciallo
07-05-2025, 08:55
Infatti, non si merita un tale insulto Xbox.

Titanox2
07-05-2025, 08:58
un flop clamoroso xbox costretta a vendere su playstation perchè nessuno compra più nulla, regalare i giochi è stata una mossa completamente sbagliata di phil...quei fondi andavano usati per fare uscire giochi decenti che ormai mancano da 10 anni.
Sony farà schifo ultimamente ma nelle gen ps3 e ps4 ha fatto quello che phil spencer non è ancora arrivato a capire

djfix13
07-05-2025, 09:11
io mi sono goduto molto di PS2, ma già con PS3 i giochi non mi attiravano; ora a vedere questi titoli io non ne comprerei nemmeno uno.
gioco ancora? sì ma su Steam (più pratico) o su console portatile i gloriosi PS2

Mo42
07-05-2025, 09:31
Infatti, non si merita un tale insulto Xbox.

Con forte astrazione psicofisica riguardo ogni contesto di console war (che non mi appartiene e mai mi apparterrà), ritengo abbastanza impreciso tale commento, data la penosa e raccapricciante condizione nel quale versa attualmente il marchio Xbox.

Frate
07-05-2025, 09:41
un flop clamoroso xbox costretta a vendere su playstation perchè nessuno compra più nulla, regalare i giochi è stata una mossa completamente sbagliata di phil...quei fondi andavano usati per fare uscire giochi decenti che ormai mancano da 10 anni.
Sony farà schifo ultimamente ma nelle gen ps3 e ps4 ha fatto quello che phil spencer non è ancora arrivato a capire

spero che trolli perché la situazione reale è esattamente l'opposto che quello che scrivi :P

Doraneko
07-05-2025, 12:07
possiamo affermare che anche PlayStation 5 è una Xbox.

Una frase del genere è puro copium per i fan Xbox.