View Full Version : Grand Theft Auto VI: rilasciato il secondo spettacolare trailer
Redazione di Hardware Upg
06-05-2025, 14:54
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/grand-theft-auto-vi-rilasciato-il-secondo-spettacolare-trailer_138399.html
Il secondo trailer di Grand Theft Auto VI offre un'immersione nella vita criminale di Lucia e Jason. Ambientato nello stato di Leonida, il filmato anticipa una trama ricca di azione, dove i due protagonisti dovranno affrontare pericoli crescenti, legati a una vasta cospirazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma il trailer è basato su video di intermezzo o gameplay , perchè son 2 cose completamente diverse...
Titanox2
06-05-2025, 15:01
11enni in fermento
Ma il trailer è basato su video di intermezzo o gameplay , perchè son 2 cose completamente diverse...
E chiaro che è un collage di video di intermezzo, più che altro è da capire se sono generati dal motore grafico o prerenderizzati
11enni in fermento
44 domani e in fermento :O
E chiaro che è un collage di video di intermezzo, più che altro è da capire se sono generati dal motore grafico o prerenderizzati
Già , immaginavo....così ha poco senso , io vorrei vedere il gameplay , altrimenti di video fighi , non ha molto senso , se non per avere un idea degli ambienti e della storia , che per carità sarà figa come sempre , però vorrei vedere per lo meno il gioco , com'è come gira ecc...
Prevedo che causerà molte assenze per malattia. :asd:
Tipica mossa para-ciapet per rabbonire gli azionisti. :rolleyes:
Bel trailer, comunque. Un po' confuso, ma bello davvero.
Warlord832
06-05-2025, 17:17
il trailer diventa un figata appena parte hot together delle pointer sisters.
gameplay? :confused:
timetraveller1
06-05-2025, 18:50
Bel trailer, diverso dai soliti di azione, personalmente mi trasmette un senso di libertà che spero sia molto superiore al 5.
Max Power
06-05-2025, 20:26
EDIT: fermentazione :asd: