View Full Version : Grand Theft Auto VI: rilasciato il secondo spettacolare trailer
Redazione di Hardware Upg
06-05-2025, 14:54
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/grand-theft-auto-vi-rilasciato-il-secondo-spettacolare-trailer_138399.html
Il secondo trailer di Grand Theft Auto VI offre un'immersione nella vita criminale di Lucia e Jason. Ambientato nello stato di Leonida, il filmato anticipa una trama ricca di azione, dove i due protagonisti dovranno affrontare pericoli crescenti, legati a una vasta cospirazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma il trailer è basato su video di intermezzo o gameplay , perchè son 2 cose completamente diverse...
Titanox2
06-05-2025, 15:01
11enni in fermento
Ma il trailer è basato su video di intermezzo o gameplay , perchè son 2 cose completamente diverse...
E chiaro che è un collage di video di intermezzo, più che altro è da capire se sono generati dal motore grafico o prerenderizzati
11enni in fermento
44 domani e in fermento :O
E chiaro che è un collage di video di intermezzo, più che altro è da capire se sono generati dal motore grafico o prerenderizzati
Già , immaginavo....così ha poco senso , io vorrei vedere il gameplay , altrimenti di video fighi , non ha molto senso , se non per avere un idea degli ambienti e della storia , che per carità sarà figa come sempre , però vorrei vedere per lo meno il gioco , com'è come gira ecc...
Prevedo che causerà molte assenze per malattia. :asd:
Tipica mossa para-ciapet per rabbonire gli azionisti. :rolleyes:
Bel trailer, comunque. Un po' confuso, ma bello davvero.
Warlord832
06-05-2025, 17:17
il trailer diventa un figata appena parte hot together delle pointer sisters.
gameplay? :confused:
timetraveller1
06-05-2025, 18:50
Bel trailer, diverso dai soliti di azione, personalmente mi trasmette un senso di libertà che spero sia molto superiore al 5.
Max Power
06-05-2025, 20:26
EDIT: fermentazione :asd:
Appena visto, effetto "wow" da primo trailer ridimensionato. D'altronde siamo passati da un filmato CG a cutscene.
EDIT: fermentazione :asd:
Appena visto, effetto "wow" da primo trailer ridimensionato. D'altronde siamo passati da un filmato CG a cutscene.
Anche no, gli screenshot (https://gametimers.it/gta-6-una-incredibile-gallery-da-70-screenshot-accompagna-il-trailer-2/) sono a dir poco notevoli.
Mossa fuori luogo dopo il ritardo di 1 anno, oltretutto senza gameplay.
redeagle
07-05-2025, 08:29
50 già fatti e se non proprio in fermento, sicuramente lo giocherò. :)
P.S.
Buon compleanno!
Titanox2
07-05-2025, 09:00
Anche no, gli screenshot (https://gametimers.it/gta-6-una-incredibile-gallery-da-70-screenshot-accompagna-il-trailer-2/) sono a dir poco notevoli.
tutta roba palesemente falsa, sicuramente su ps5 base non sarà così.
Ci sarà una bella impennata di vendite di ps5 pro quando arriverà l'amara verità che tenteranno di nascondere fino alla fine
Ci sarà una bella impennata di vendite di ps5 pro quando arriverà l'amara verità che tenteranno di nascondere fino alla fine
False no, che siano tutte prese dalla pro direi che e' scontato.
False no, che siano tutte prese dalla pro direi che e' scontato.
Non proprio. Sono tutte scene non giocabili in-engine (chiamarli "filmati" nel 2025 suona un po' come "mio figlio vuole il pleistescion" :D ), quindi hanno dalla loro un livello d'ottimizzazione superiore rispetto a qualunque sequenza giocata.
Forse gireranno così anche su PS5 standard. E non per flammare, ma non mi sembra di aver visto grandi differenze grafiche da un Alan Wake 2, per esempio.
Ripper89
07-05-2025, 12:24
Più è sorprendente dal punto di vista tecnico e più dovremmo attendere per giocarlo come si deve.
Quella quella ciofeka di Shadows di Ubisoft ci vuole una 5090 per tenere i 60fps in 4K senza dover ricorrere al frame generator, figurati questo.
mrk-cj94
12-06-2025, 09:27
premessa:
di solito nei trailer si pompa il gioco oltre la tecnica reale mostrando le cutscene (con sequenze video dedicate che esulano dal gameplay)
Rockstar Games storicamente ha sempre fatto il contrario:
1) sì, ci sono le cutscene ma solo al 50% (NB: chiunque abbia giocato a GTA 5 può notare subito che in questo trailer si vede lo switch cutscene-gameplay all'inizio ovvero quando Jason entra in casa) e inoltre le cutscene di R* non hanno una grafica a sè stante, al massimo hanno tagli o zoom particolari per focalizzare l'attenzione sul personaggio anzichè sullo sfondo (che spesso è ancora incompleto, visto che il gioco è work in progress)
2) infatti i vari trailer di GTA sono di gran lunga peggiori rispetto anche solo alla versione day1... basta guardare quelli di GTA 4 e 5
50 e 50, per il resto vedi sopra.
Già , immaginavo....così ha poco senso , io vorrei vedere il gameplay , altrimenti di video fighi , non ha molto senso , se non per avere un idea degli ambienti e della storia , che per carità sarà figa come sempre , però vorrei vedere per lo meno il gioco , com'è come gira ecc...
ma manca un anno, cosa pensi di vedere oggi di definitivo?
tu invece andrai a sotterrarti quando al rilascio lascerà tutti a bocca aperta come ogni GTA o ti inventerai altre scuse campate per aria?
TorettoMilano
12-06-2025, 09:35
uscirà prima il 4000esimo necropost di mrk-cj94 o gta VI? :D
mrk-cj94
12-06-2025, 09:40
uscirà prima il 4000esimo necropost di mrk-cj94 o gta VI? :D
aò so quasi in pari co la newsletter, damme n'attimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.