View Full Version : Squid Game 3, il gran finale: ecco teaser, trama e data d’uscita della terza stagione
Redazione di Hardware Upg
06-05-2025, 09:26
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/squid-game-3-il-gran-finale-ecco-teaser-trama-e-data-d-uscita-della-terza-stagione_138377.html
Il primo teaser trailer di Squid Game 3 anticipa il capitolo conclusivo della serie dei record: Gi-hun torna nei giochi deciso a distruggerli, mentre vecchi e nuovi nemici si preparano allo scontro finale dal 27 giugno su Netflix.
Click sul link per visualizzare la notizia.
devo ancora vedere la Seconda, dall'inizio, dopo ovviamente aver visto la Prima che era spettacolare.
la Seconda, per chi l'ha vista, è al pari della prima ?? merita?
devo ancora vedere la Seconda, dall'inizio, dopo ovviamente aver visto la Prima che era spettacolare.
...almeno fino ad ora (secondo me), non siamo al livello della prima, che appunto ho trovato anch'io spettacolare.
Si lascia guardare piacevolmente, deve essere ancora conclusa quindi lascio il beneficio del dubbio ma al momento siamo ben distanti.
Poi i gusti son gusti, qualcuno probabilmente ti scriverà il contrario !
djmatrix619
06-05-2025, 10:29
La prima è inarrivabile.. la seconda già sa di già visto.. non potrà mai avere la stessa magia (anche se non è proprio brutta eh, ha delle parti carine).. è semplicemente un continuo per chi vuole vedere come andrà a finire.
Merita anche perché finirá presto, quindi non richiede chissá quale investimento di tempo.
La terza season potrebbe peró essere chiamata part 2 della seconda, dato che é molto piú aperta quindi ti lascia il senso dell'incompletezza
Titanox2
06-05-2025, 10:32
in realtà sarebbe squid game parte 2 visto che hanno deciso di rilasciare una stagione a metà da pezzenti
ninja750
06-05-2025, 11:46
no
poteva finire con la prima e stop
ma si sa che devono mungere
no
poteva finire con la prima e stop
ma si sa che devono mungere
Come dicevo, io ho visto solo la Prima, ed è stata fantastica, forse anche perchè molto originale oltre che ben fatta.
Concordo anche io che se avessero finito li TUTTO sarebbe stata una genialata.
Ma noi ragioniamo da appassionati, per loro la genialata è cavalcare l'onda e portare a casa quanti piu soldi possibili.
djmatrix619
06-05-2025, 11:54
Come dicevo, io ho visto solo la Prima, ed è stata fantastica, forse anche perchè molto originale oltre che ben fatta.
Concordo anche io che se avessero finito li TUTTO sarebbe stata una genialata.
Ma noi ragioniamo da appassionati, per loro la genialata è cavalcare l'onda e portare a casa quanti piu soldi possibili.
Vedeste quanti soldi ci sono in ballo, vorrei vedere se anche voi non l'avreste fatta un'altra stagione. :asd:
Io ho visto solo la prima e mi sembrava conclusa lì in modo perfetto, non ho neanche iniziato la seconda e non mi sta attirando particolarmente.... prima o poi forse mi verrà voglia
djmatrix619
06-05-2025, 13:17
Io ho visto solo la prima e mi sembrava conclusa lì in modo perfetto, non ho neanche iniziato la seconda e non mi sta attirando particolarmente.... prima o poi forse mi verrà voglia
Non era conclusa in modo perfetto perché eran rimasti un paio di punti aperti nella trama, punti che infatti sono stati "sviluppati" nella seconda stagione ed ora nella terza (che è il continuo).
Ora con la terza... beh, se continua come dovrebbe, si dovrebbe arrivare finalmente al finale decisivo che conclude tutto, perché non rimane nessun buco nella trama aperto (a meno che con la terza non ne aprono altri.. :asd:)
almeno nella s2 arrivano due gnocchette giappe (sì lo so, sono coreane, ma per me sono tutte giappe :asd::asd:) :sofico: :sofico: :oink: :oink: e purtroppo arriva pure il trans, ma vabbè....
ninja750
06-05-2025, 13:24
Vedeste quanti soldi ci sono in ballo, vorrei vedere se anche voi non l'avreste fatta un'altra stagione. :asd:
facciamo anche il sequel per fuga per la vittoria dove rivedono il goal del 4-4 di pelè al VAR e richiamano tutti dentro
topolinik
06-05-2025, 13:52
Per me la seconda stagione è decisamente promossa.
Sarebbe stato un passo falso colossale pensare di riproporre tal quale una stagione identica alla prima e per fortuna non l'hanno fatto.
Se nella prima stagione l'attrattiva era data dalla crudeltà dei giochi, nella seconda la narrazione si fa più raffinata e punta sulle strategie umane. Infatti, i giochi compaiono sullo schermo per meno tempo.
La chiusura della storia sarà senz'altro all'altezza delle aspettative.
djmatrix619
06-05-2025, 14:16
La chiusura della storia sarà senz'altro all'altezza delle aspettative.
Mah non lo so, io ho paura sarà troppo scontata e banale, rispetto al finale della prima. Spero di rimanere sorpreso ovviamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.