PDA

View Full Version : Consiglio per modalità di acquisto 5700x3d

norberg
05-05-2025, 16:17
Ultimamente ho aggiornato la mia build per cercare di creare un PC am4 che con poca spesa potesse farmi stare tranquillo per qualche anno sia per ml/dl che gaming blando senza troppe pretese (anche perché ho monitor vecchi di 10 anni).
Il punto della questione è che ho già scelto la cpu, ovvero il 5700x3d, che però è difficile da acquistare usato ad un prezzo onesto, da qui la domanda: avete consigli su come/dove acquistare? Tipicamente uso questo sito, ebay e subito.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

giugas
06-05-2025, 08:26
Ciao,

L'unica cosa che puoi fare é monitorare costantemente i vari siti e sperare di aver fortuna. Considera però che essendo un cpu molto adatta ad un upgrade economico, ma comunque sostanzioso, risulta essere ancora molto appetibile.

DANY 76
06-05-2025, 10:32
Ultimamente ho aggiornato la mia build per cercare di creare un PC am4 che con poca spesa potesse farmi stare tranquillo per qualche anno sia per ml/dl che gaming blando senza troppe pretese (anche perché ho monitor vecchi di 10 anni).
Il punto della questione è che ho già scelto la cpu, ovvero il 5700x3d, che però è difficile da acquistare usato ad un prezzo onesto, da qui la domanda: avete consigli su come/dove acquistare? Tipicamente uso questo sito, ebay e subito.

un 3d usato nn lo troverai mai a basso prezzo,puoi solo continuare a cercare che se hai fortuna trovi l'affare.

norberg
06-05-2025, 10:47
Ciao,

L'unica cosa che puoi fare é monitorare costantemente i vari siti e sperare di aver fortuna. Considera però che essendo un cpu molto adatta ad un upgrade economico, ma comunque sostanzioso, risulta essere ancora molto appetibile.Purtroppo decisi di non investire soldi, ne comprai qualcuno per amici a 150 l uno quasi appena usciti ma non avendone necessità evitai di prenderlo per me e poi fece il boom.