PDA

View Full Version : Galaxy S25 Edge, trapelati prezzi e specifiche del super sottile di Samsung

Redazione di Hardware Upg
05-05-2025, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s25-edge-trapelati-prezzi-e-specifiche-del-super-sottile-di-samsung_138337.html

Il nuovo smartphone ultrasottile di Samsung sta per arrivare sul mercato. Con uno spessore di soli 5,84 mm, fotocamera da 200 MP e display AMOLED da 6,7 pollici, Galaxy S25 Edge rappresenta un'importante aggiunta alla gamma premium del produttore coreano.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheDarkAngel
05-05-2025, 10:27
domanda, a chi e perchè serve uno smartphone sottile? vedo l'utilità nei terminali piccoli ma in quelli sottili?

TorettoMilano
05-05-2025, 10:31
domanda, a chi serve e perchè serve uno smartphone sottile? vedo utilità in terminali piccoli ma in terminali sottili?

tale domanda la si può fare per ogni casistica, a chi serve fotocamere iperpowa su smartphone? a chi servono 16gb di ram e soc iper potente su smartphone?
è, come quasi sempre, un pura questione di gusti (quindi si parla di soggettività e non di oggettivà). se mi chiedi a me quale smartphone sia il mio preferito di sempre probabilmente ti direi iphone 6 e te lo direi perchè era di una comodità assurda. sottilissimo e leggerissimo, una goduria da usare e una goduria tenerlo in tasca

Gringo [ITF]
05-05-2025, 12:09
Super sottile sarebbe comodo se l'ottica stesse dentro alla scocca, ma trovo seccante (Personalmente) avere una sottiletta che quando appoggi al tavolo dondola.
Ho l'S22 Ultra e per togliermi sta rottura ho messo una cover grossa ma tanto valeva me lo facessero spesso come l'ottica in modo che risultasse piatto e magari farmi un 5500 di batteria, non è che quel Millimetro in piu mi facesse urlare allo scandalo.
E per fortuna stanno abbandonando il vetro TONDO.

Kuriosone
05-05-2025, 20:37
Con questi prezzi meglio iphone

Darkon
06-05-2025, 08:32
Con questi prezzi meglio iphone

Quelli sono prezzi di listino. Lo compri, se vuoi, poco dopo l'uscita a 800€ circa.

Se consideri che S25 Ultra senza aver accesso a scontistiche particolari per studenti o corporate lo compri sui 900€ e di listino era mi pare sui 1400€.

mrk-cj94
11-06-2025, 11:47
domanda, a chi e perchè serve uno smartphone sottile? vedo l'utilità nei terminali piccoli ma in quelli sottili?

sicuramente fa comodo a chi deve girare con 2 telefoni