View Full Version : iphone per hotspot su IMAC
lucianocrimi
04-05-2025, 13:16
Salve,
qualcuno potrebbe consigliarmi un iphone molto economico usato che permetta di essere utilizzato come rooter in hotspot.
Naturalmente che permetta di essere utilizzato anche per telefonare mentre si naviga (CONTEMPORANEAMENTE).
Grazie
TorettoMilano
04-05-2025, 13:21
non ho imac ma mi pare qualsiasi iphone svolga quanto da te richiesto
megamitch
14-06-2025, 16:00
Qualunque telefono lo fa non solo iPhone. Anzi fai attenzione che se usi un iPhone come hotspot NON puoi sincronizzare le foto su iMac via iCloud per una limitazione di Apple assurda, per cui se ti serve questo tipo di funzionalitą compra un Android
lucianocrimi
14-06-2025, 16:19
Qualunque telefono lo fa non solo iPhone. Anzi fai attenzione che se usi un iPhone come hotspot NON puoi sincronizzare le foto su iMac via iCloud per una limitazione di Apple assurda, per cui se ti serve questo tipo di funzionalitą compra un Android
Grazie ma non mi serve sincronizzare le foto. Devo solo usarlo come hotspot e telefonate.
Non ci sono problemi di caduta di linea se arrivano chiamate sugli iphone giusto?
megamitch
14-06-2025, 18:56
Grazie ma non mi serve sincronizzare le foto. Devo solo usarlo come hotspot e telefonate.
Non ci sono problemi di caduta di linea se arrivano chiamate sugli iphone giusto?
credo dipenda anche dall'operatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.