PDA

View Full Version : GTA VI posticipato al 26 maggio 2026: Rockstar Games vuole 'superare le vostre aspettative'

Redazione di Hardware Upg
02-05-2025, 13:56
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gta-vi-posticipato-al-26-maggio-2026-rockstar-games-vuole-superare-le-vostre-aspettative_138294.html

Il titolo più atteso del decennio slitta ufficialmente al 26 maggio 2026. Rockstar Games fa sapere di aver bisogno di "tempo extra per offrirvi il livello di qualità che vi aspettate e meritate".

Click sul link per visualizzare la notizia.

coschizza
02-05-2025, 13:58
evidentemente sono ancora molto indietro con lo sviluppo, comuqnue io lo aspetto su pc e gia patchato quindi fra 2-3 anni non ho fretta, se esce pure domani non mi interessa io aspetto che sia perfetto per giocarlo che vuol dire mediamente aspettare 3+ mesi solo prima di valutare un gioco se comprarlo poi altri mesi o anni per aspettare che sia perfetto, raramente giocho al day one e solo per titoli che sembrano gia perfetti

demon77
02-05-2025, 14:19
SI SCRIVE
"vogliamo superare le sapettative"

SI LEGGE
"abbiamo visto che con GTA V facciamo ancora bei soldi, un altro anno a mungere la vacca ci sta tutto"

Max Power
02-05-2025, 14:20
Quindi per PC 2027?

floop
02-05-2025, 14:21
SI SCRIVE

SI LEGGE
"abbiamo visto che con GTA V facciamo ancora bei soldi, un altro anno a mungere la vacca ci sta tutto"

Ricordo che è una società che deve far profitto non accontentare chi ha preso la 5090

Alodesign
02-05-2025, 14:24
SI SCRIVE

SI LEGGE

Se avessi letto l'articolo, avresti saputo che anche l'editorialista l'ha scritto.

demon77
02-05-2025, 14:24
Ricordo che è una società che deve far profitto non accontentare chi ha preso la 5090

Con GTA V altro che profitto, sono anni ed anni che stravivono di rendita.

k0nt3
02-05-2025, 14:29
SI SCRIVE

SI LEGGE

E secondo te smettono di mungere la vacca quando esce GTA6? Ci vorranno ancora un paio di anni dopo che è uscito come minimo :asd:

Silent Bob
02-05-2025, 14:41
Vorrei immaginare che dato lo faranno pagare, probabilmente, ad un prezzo alto (e come al solito ce ne saranno tanti al D1), vogliono aspettare un altro anno per testarlo a fondo per risolverere più bug e glitch prima possibile.

TorettoMilano
02-05-2025, 14:43
Se avessi letto l'articolo, avresti saputo che anche l'editorialista l'ha scritto.

gtaV primo gioco su twitch, assurdo, fa impressione sempre leggerlo anche se lo avevo segnalato io stesso giorni fa. boh sembra un gioco venuto dal futuro

coschizza
02-05-2025, 15:31
ovviamente ha aperto la borsa con -10% era scontato

demon77
02-05-2025, 15:39
E secondo te smettono di mungere la vacca quando esce GTA6? Ci vorranno ancora un paio di anni dopo che è uscito come minimo :asd:

No certo.
Ma è palese che se esce GTA IV l'attenzione si sposta al 99,99% su quello. :stordita:

Lino P
02-05-2025, 17:09
SI SCRIVE

SI LEGGE

certo

kratos0
02-05-2025, 20:58
Ottimo...avendo finito solo Vice City e avendo cominciato da poco GTA III...eh sì come saga mi mancava :D

Giangio87
02-05-2025, 20:59
Basta che non facciano come quelli di cyberpunk

Gringo [ITF]
03-05-2025, 00:30
..pronto per la PS6 PRO !

floop
03-05-2025, 18:51
Basta che non facciano come quelli di cyberpunk

MA infatti ormai quando leggo rinvii sono solo felice...almeno patchano qualcosa.

david-1
03-05-2025, 21:45
ettepareva!!!!

mrk-cj94
11-06-2025, 11:28
evidentemente sono ancora molto indietro con lo sviluppo, comuqnue io lo aspetto su pc e gia patchato quindi fra 2-3 anni non ho fretta, se esce pure domani non mi interessa io aspetto che sia perfetto per giocarlo che vuol dire mediamente aspettare 3+ mesi solo prima di valutare un gioco se comprarlo poi altri mesi o anni per aspettare che sia perfetto, raramente giocho al day one e solo per titoli che sembrano gia perfetti

i titoli Rockstar non hanno mai avuto problemi rilevanti al day 1 su console e non sono mai stato ottimizzati decentemente su pc manco al day 1000...

Silent Bob
11-06-2025, 14:08
i titoli Rockstar non hanno mai avuto problemi rilevanti al day 1 su console e non sono mai stato ottimizzati decentemente su pc manco al day 1000...

cmq ne ho sentite di ogni sull'ottimizzazione di GTA IV su PC, e sinceramente finora non ho avuto nessun problema.

Per gli altri, e non parlo della trilogy, per GTA III e VC ugualmente pochi problemi, ma neanche SA ricordo troppi problemi.

NOn ho provato su PC solo il V

mrk-cj94
11-06-2025, 14:58
cmq ne ho sentite di ogni sull'ottimizzazione di GTA IV su PC, e sinceramente finora non ho avuto nessun problema.

Per gli altri, e non parlo della trilogy, per GTA III e VC ugualmente pochi problemi, ma neanche SA ricordo troppi problemi.

NOn ho provato su PC solo il V

la trilogy è un porting da mobile fatto in un tempo ridicolo nonchè una remastered quindi non lo considero tra i titoli...
idem per la definitive edition dei 3 Mafia... forse solo il primo è considerabile un titolo visto che han cambiato di brutto grafica e comandi mentre mafia 2 e 3 sono pressochè identici agli originals

Silent Bob
11-06-2025, 15:04
la trilogy è un porting da mobile fatto in un tempo ridicolo nonchè una remastered quindi non lo considero tra i titoli...
idem per la definitive edition dei 3 Mafia... forse solo il primo è considerabile un titolo visto che han cambiato di brutto grafica e comandi mentre mafia 2 e 3 sono pressochè identici agli originals

Non ho citato la trilogy perché rigiocata su PS4, e lì la delusione è stato San Andreas, con certi bug e glitch mai visti prima né nella versione PS2, né sulla precendete versione della trilogia su Steam (presa anni orsono fino al 4 + espansioni) e conta che già su Steam era una sorta di nuova versione di San Andreas che non aveva avuto opinioni favorevoli..
Ma cmq i 3 titoli giocati sul PC , manco tanto potente, anni fa, non mi ci sono trovato male.*

Dei Mafia, avevo giocato ai tempi solo al primo titolo, poi anche qua ho preso la trilogia per PS4, a me la DE è piaciuta, Mafia II mi ha fatto "cagare" , il III con tante pecché qua e là (su tutte la ripetitività) non mi è dispiaciuto per niente.

* che poi , una volta finito tutto il IV , non ho molta voglia di ritirare la PS2 fuori, ma vorrei rigiocare anche ai LC e VC Stories, ma anche Chinatown Wars volendo.