PDA

View Full Version : Incendio al Tesla Center di Roma: un gruppo di anarchici italiani rivendica il rogo con una lettera online

Redazione di Hardware Upg
28-04-2025, 14:07
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/incendio-al-tesla-center-di-roma-un-gruppo-di-anarchici-italiani-rivendica-il-rogo-con-una-lettera-online_138156.html

poco più di un mese fa, un incendio doloso ha distrutto 17 auto elettriche nel Tesla Center di Roma. Nelle scorse ora, un gruppo di anarchici ha rivendicato l’azione con una lettera online.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mparlav
28-04-2025, 14:20
Quindi è sostanzialmente la pista anarchica.

acir
28-04-2025, 15:34
Voce del verbo: godere

Darkon
28-04-2025, 16:44
C'era qualche dubbio che gente che appicca un incendio rischiando che si propaghi a edifici vicini, che mette in pericolo gente che non c'entra niente vigili del fuoco in primis non fosse appartenente a una manica di nullafacenti con il cervello di una formica?!

Questa gente non è anarchica o altro... sono criminali e basta.

Max Power
28-04-2025, 17:48
Gli Anarchici sono il capro espiatorio perfetto.

Come sempre :asd:

Strato1541
28-04-2025, 19:02
Anarchici o meno sempre da condannare quando vengono commessi questi atti..
Tuttavia erano tollerati quando si sdraiavano in strada o imbrattavano le opere d'arte...
Sempre 2 pesi e 2 misure..

WarDuck
28-04-2025, 20:42
Nessuna pietà per questi coglioni, gli riserverei lo stesso identico trattamento che hanno riservato alle auto :)

ndrmcchtt491
28-04-2025, 21:49
Fascisti!.. ah no sono anarchici :asd:

tbo27
28-04-2025, 23:15
Un modo veramente idiota di esprimere del dissenso.

Miccia
29-04-2025, 06:18

Il fascista è Adolf Musk, boicottate Tesla!

LB2
29-04-2025, 07:18
Inquinamento gratuito ed assicurazione che paga i danni, mentre magari le auto in se non sarebbero riusciti a venderle. Musk gode, l ambiente piange. Che poveri idioti

barzokk
29-04-2025, 08:28
Il fascista è Adolf Musk, boicottate Tesla!
Così stai offendendo i fascisti :asd:

omerook
29-04-2025, 08:34
che nessuno lasci questo forum di no bev!
siete tutti indiziati!:D

Darkon
29-04-2025, 11:05
Anarchici o meno sempre da condannare quando vengono commessi questi atti..
Tuttavia erano tollerati quando si sdraiavano in strada o imbrattavano le opere d'arte...
Sempre 2 pesi e 2 misure..

Eh no... per me criminali gli anarchici e criminali quei ******* (non posso scriverlo per non incorrere in BAN) anche quelli che si sdraiano in mezzo alla strada, si incollano a giro e tutte quelle scemenze.

Essere sedicenti green non rende meno gravi certe azioni per me dovrebbero intervenire le forze dell'ordine e in galera diretti senza tante menate.

Saturn
29-04-2025, 11:12
Eh no... per me criminali gli anarchici e criminali quei ******* (non posso scriverlo per non incorrere in BAN) anche quelli che si sdraiano in mezzo alla strada, si incollano a giro e tutte quelle scemenze.

Essere sedicenti green non rende meno gravi certe azioni per me dovrebbero intervenire le forze dell'ordine e in galera diretti senza tante menate.

Io spero che si siano estinti. Lo spero per me e per loro.

Parto sempre con 6 ore di anticipo (stile Fantozzi) su ogni volo.

Ma se mi facessero perdere IL MIO VOLO per i miei viaggi all'estero di piacere...:mad:

...John Wick a mio confronto in quel caso sarebbe clemente, un Gesu Cristo Misericordioso in terra !

Porca paletta, mi fai perdere il volo e tre/quattro mila euro di vacanza...ma io ti troverò, ovunque tu sia, ovunque tu ti nasconda ! :asd:

randorama
29-04-2025, 11:19
Io spero che si siano estinti. Lo spero per me e per loro.

Parto sempre con 6 ore di anticipo (stile Fantozzi) su ogni volo.

Ma se mi facessero perdere IL MIO VOLO per i miei viaggi all'estero di piacere...:mad:

...John Wick a mio confronto in quel caso sarebbe clemente, un Gesu Cristo Misericordioso in terra !

Porca paletta, mi fai perdere il volo e tre/quattro mila euro di vacanza...ma io ti troverò, ovunque tu sia, ovunque tu ti nasconda ! :asd:

potrei farti partire in orario ma metterti a fianco un marmocchio del cazzo che, per puro capriccio, strepita come un'arpia per 4 ore di volo.
ho pensato di sgozzarlo.
con il cucchiaio.
di plastica.

Saturn
29-04-2025, 11:24
potrei farti partire in orario ma metterti a fianco un marmocchio del cazzo che, per puro capriccio, strepita come un'arpia per 4 ore di volo.
ho pensato di sgozzarlo.
con il cucchiaio.
di plastica.

Lascia perdere...

...passaporto e borsello nelle mutande, tappi per le orecchie, gocce o pasticche per dormire (dosaggio per stendere un pachiderma impazzito)...e questa è la via !

Altrimenti mi avrebbero già condannato a morte su 12 sistemi ! (citazione)

fukka75
29-04-2025, 11:41
Gli Anarchici sono il capro espiatorio perfetto.

Come sempre :asd:
gombloddo??

Mparlav
29-04-2025, 11:53

Eppure bastava fare 2+2 :ciapet:

ndrmcchtt491
29-04-2025, 11:56
Eppure bastava fare 2+2 :ciapet:

infatti, vedo che per alcuni fa 3

Krusty
29-04-2025, 12:15

Ricorda, ovunque tu vada, per mare o per terra, non ti potrai mai nascondere da...

Saturn
29-04-2025, 12:33
Ricorda, ovunque tu vada, per mare o per terra, non ti potrai mai nascondere da...

...oddio...ce l'ho sulla punta della lingua...:muro:

Mparlav
29-04-2025, 15:56
infatti, vedo che per alcuni fa 3

Vedo :D
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=48759867&postcount=38

ndrmcchtt491
29-04-2025, 19:25
Vedo :D
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=48759867&postcount=38

E certo anarchici e fascismo sono proprio la stessa cosa :rolleyes:

Krusty
29-04-2025, 21:27

Che delusione di Saturn...
...e di forum.

randorama
30-04-2025, 07:20

se trattieni il respiro (per una decina di minuti), forse ti sovviene :P

Mparlav
30-04-2025, 07:32
E certo anarchici e fascismo sono proprio la stessa cosa :rolleyes:

E meno male che ho riportato le tue stesse parole.

Saturn
30-04-2025, 07:45
Che delusione di Saturn...
...e di forum.

se trattieni il respiro (per una decina di minuti), forse ti sovviene :P

PORCA PALETTA !!!!!! :muro:

Sono una merdaccia ! (non censuro l'insulto perchè è rivolto a me medesimo)

Vado a mettermi sui ceci. CHIEDO UMILMENTE PERDONO.

Qualcuno mi raggiunga per frustarmi a sangue, per aver dimenticato il sacro verbo !!!

Qualcuno realizzi una bambola voodoo del sottoscritto e la pugnali alle balle ! :muro:

LARGO LAGRADE !!!

E si che ieri pensavo per qualche oscuro motivo "al pollo Diablo", dopo vedendo l'avatar di Krusty dell'utente mi son detto, "mah, forse è una citazione dei Simpson".

Però dai, almeno ho giocato onestamente...non ho usato Google ! :asd:

cronos1990
30-04-2025, 07:47
se trattieni il respiro (per una decina di minuti), forse ti sovviene :PMagari è Guybrush Threepwood sotto mentite spoglie, facciamo 20 minuti per sicurezza :asd:

randorama
30-04-2025, 07:51
Magari è Guybrush Threepwood sotto mentite spoglie, facciamo 20 minuti per sicurezza :asd:

tanto in quella merdaccia del remake non muore comunque...

Saturn
30-04-2025, 07:55
tanto in quella merdaccia del remake non muore comunque...

:ave: :ave: :ave:

...The Secret of Monkey Island va giocato in versione EGA, 16 colori, rigorosamente con DOSBOX o con PC 80x86 originale.

Con patch per supporto scheda audio ROLAND.

PUNTO.

Tollero al massimo la versione Amiga, che rivaleggiava alla grande a livello di colonna sonora.

Monkey Island 2 - LeChuck's Revenge invece, versione floppy, modalità difficile.

Fatto questo "sacro cammino spirituale di iniziazione" si possono provare i vari remake, versioni talkie, etc. etc.

Ma solo dopo !

cronos1990
30-04-2025, 08:12

...The Secret of Monkey Island va giocato in versione EGA, 16 colori, rigorosamente con DOSBOX o con PC 80x86 originale.

PUNTO.E perchè di grazia? C'era pure la versione VGA 256 colori, per quale crispio di motivo dovrei per forza usare la versione EGA? :asd:

Saturn
30-04-2025, 08:16
E perchè di grazia? C'era pure la versione VGA 256 colori, per quale crispio di motivo dovrei per forza usare la versione EGA? :asd:

Hai appena BESTEMMIATO !!!! :eek:

Vadi SI ISTRUISCHI !!! :read:

aqua84
30-04-2025, 08:16

PUNTO.

Giocato sul mio secondo pc (dopo l'Olivetti PC1) un Olivetti M4 con Intel 486 DX2 da 66 MHz che usciva senza lettore ottico e al quale ho fatto aggiungere il kit Creative Sound Blaster, lettore cd + scheda audio ISA + speaker

cronos1990
30-04-2025, 08:23
Hai appena BESTEMMIATO !!!! :eek:

Vadi SI ISTRUISCHI !!! :read:Ma si istruischi de che :asd: Parli con uno che l'ha giocato decine di volte in EGA :asd: Ma resta il fatto che il gioco originale (non remake o porcate varie successive) fu distribuito anche in versione VGA 256 colori. Vero, più tardi della versione EGA, ma parliamo di una manciata di mesi e dello stesso identico gioco.

Si istruischi lei semmai, apocrifo :asd:

https://www.lucasdelirium.it/monkey1.php

:O

AlexSwitch
30-04-2025, 08:24
Giocato sul mio secondo pc (dopo l'Olivetti PC1) un Olivetti M4 con Intel 486 DX2 da 66 MHz che usciva senza lettore ottico e al quale ho fatto aggiungere il kit Creative Sound Blaster, lettore cd + scheda audio ISA + speaker

Ehhhh " Nostalgia... nostalgia... canaglia... "!! :O :O

Saturn
30-04-2025, 09:35
Ma si istruischi de che :asd: Parli con uno che l'ha giocato decine di volte in EGA :asd: Ma resta il fatto che il gioco originale (non remake o porcate varie successive) fu distribuito anche in versione VGA 256 colori. Vero, più tardi della versione EGA, ma parliamo di una manciata di mesi e dello stesso identico gioco.

Si istruischi lei semmai, apocrifo :asd:

https://www.lucasdelirium.it/monkey1.php

:O

Oddio...ringrazio la meditazione e la respirazione...lo stesso identico gioco...WTF ???? :eek:

Cioè solo per il tramonto/notte al molo di Melee mancante nella versione VGA, meriteresti 100 nerbate all'autogrill...ma sorvoliamo...guarda solo perchè ho cannato anch'io la citazione di Largo LaGrande...la versione EGA è artisticamente superiore, con 256 colori è capace anche mi nipote di 8 anni a realizzarti un gioco con i sorbi...ma con 16 devi essere un grande artista, un visionario ! C'era pure la modalità CGA nativa compresa...no, guarda...mi si sta attappando la vena...sragiono a leggere certi paragoni...BLASFEMO, ATEO....!!!! :read: :Prrr: :sofico:

...apocrifo a me ! Anvedi questo...!!!

Darkon
30-04-2025, 10:28
Penso che sia passato tanto di quel tempo da quando l'ho giocato che potrei rigiocarlo come fosse la prima volta.