Redazione di Hardware Upg
28-04-2025, 05:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/tp-link-un-indagine-antitrust-negli-stati-uniti-su-prezzi-e-legami-con-la-cina_138125.html
Secondo Bloomberg il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti avrebbe avviato un'indagine su TP-Link per presunti comportamenti anticoncorrenziali per dominare il mercato dei router. L'inchiesta procederebbe in modo parallelo a quella volta ad appurare i rapporti con Pechino.
Click sul link per visualizzare la notizia.
è risaputo che TP-Link invia tutti i dati che passano dal router alla Cina
io ho un AX-1500 Router + 2 AX1500 Range Extender
ieri sera ho guardato un video porno e dopo qualche minuto mi è arrivato un messaggio dalla Cina che diceva "Tu gualdato video polno di donne con solplesa tu glande pelveltito"
poi sono tornato qui a vedere il forum e poco dopo mi è arrivato un altro messaggio dalla Cina: "Tu gualdato folum haldwale upglade tu glande pelveltito"
sanno tutto, TUTTO!!!
ho avuto due access point wifi di questa marca di melma, entrambi fottuti dopo neanche due anni di utilizzo. Il primo dopo due anni non si accende più, il secondo dopo appena un anno di servizio ogni giorno perde la connessione e la velocità di trasferimento é completamente instabile, buttato direttamente nel cesso.
TheDarkAngel
28-04-2025, 09:46
Più che preoccuparsi dei legami con la cina, è l'abbandono dei dispositivi. Gli unici che si salvano sono quelli che possono finire con openwrt.
"TP-Link detiene circa il 65% del mercato dei router consumer negli Stati Uniti"
Questo e' il vero motivo! Mica guardano i firmware bacati dei Netgear o della Cisco! Basta prendere vecchi router non piu' aggiornati (e non piu' in produzione) e voila'...ecco l'inchiesta! Facile come bere un bicchier d'acqua!
Sandro kensan
28-04-2025, 17:01
Io ho solo Tp-Link e Huawei a casa mia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.