PDA

View Full Version : Razer lancia il nuovo Pro Click V2 Vertical Edition, mouse ergonomico per produttività e gaming

Redazione di Hardware Upg
28-04-2025, 05:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/razer-lancia-il-nuovo-pro-click-v2-vertical-edition-mouse-ergonomico-per-produttivita-e-gaming_138124.html

Razer ha annunciato Pro Click V2 Vertical Edition, un mouse wireless ergonomico progettato per offrire comfort e precisione sia durante il lavoro sia nel gaming. Oltre alla forma, da segnalare il supporto IA, l'illuminazione Chroma RGB, il sensore Focus Pro 30K e un'autonomia fino a sei mesi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
28-04-2025, 07:29
ne cerco uno migliore di quello di logitech da tempo.. ma a questi prezzi possono tenerselo.. ma seconda rotellina mi farebbe piacere.. attenderò ancora.. ma questo è molto gaming e poco produttività mi sa

jepessen
28-04-2025, 09:07
Beh, questo potrebbe interessarmi.
A casa ho un Basilisk che mi ero regalato per giocare meglio, ma anche se era un buon mouse l'ho abbandonato per il semplice fatto che la batteria durava troppo poco, e mi seccava ogni sera attaccare il cavo usb, tant'e' che ad un certo punto ho cominciato ad utilizzarlo col cavo, ma avendo il PC a sinistra sulla scrivania mi trovavo tutto in giro. Quindi ho oprato per lo stesso mouse che ho a lavoro, bello ergonomico, il Logitech MX 3S; mi ci trovo bene in quanto ergonomia ed autonomia, ma ha il difetto che ogni tanto (diciamo spesso), comincia a scattare un po', e devo spegnerlo e riaccenderlo per risolvere il problema, quindi per giocare non va bene.

Sembra che questo prenda il meglio dei miei due mouse (a parte l'RGB che mi fa ca@are, ma ormai mi sono rassegnato alla cosa, spero almeno sia disattivabile). Aspettero' qualche recensione, ma promette bene.