View Full Version : [SV+AL] Case Cooler Master HAF 932
Come da titolo, vendo cabinet Cooler master HAF 932, big tower. Include 4 ventole: frontale (con led rossi), superiore, laterale, posteriore. Incluse le ruote (nuove, mai montate e ancora nel loro sacchetto).
Dettagli:
- NON è la versione advanced ma quella precedente con interno grigio.
- Le condizioni sono buone, niente ammaccature e niente graffi particolari (ma ha comunque 15 anni).
- Le ventole funzionano tutte, ricordo però che quella superiore vibrava leggermente negli ultimi tempi.
- Uno dei piccoli “ganci” in plastica (quelli per fermare sul lato posteriore le schede pci, per intenderci) è rotto.
Prezzo: 20 euro.
Solo ritiro a mano presso: Savona (SV) o Acqui Terme (AL)
eoropall
04-05-2025, 21:05
Ciao, condizioni estetiche, graffi, ammaccature ed usura delle ventole ? Per caso è la versione "advanced" con le porte usb 3.0 e l'interno in nero opaco ? Ha tutti gli accessori: viti, distanziatori sulla scheda madre, coprislot (pci e 5,25") le 5 slitte degli hard disk e le sei coppie di staffe di ritenzione ai lati dei vani da 5,25" ? Tnx..
Ciao, condizioni estetiche, graffi, ammaccature ed usura delle ventole ? Per caso è la versione "advanced" con le porte usb 3.0 e l'interno in nero opaco ? Ha tutti gli accessori: viti, distanziatori sulla scheda madre, coprislot (pci e 5,25") le 5 slitte degli hard disk e le sei coppie di staffe di ritenzione ai lati dei vani da 5,25" ? Tnx..
Ciao!
Confermo che NON è la versione advanced ma quella precedente con interno grigio. Le condizioni sono buone, niente ammaccature e niente graffi particolari, ma ha comunque 15 anni. Le ventole funzionano tutte, ricordo però (non è più utilizzato da 3 anni) che quella superiore vibrava leggermente negli ultimi tempi.
Segnalo poi che uno dei piccoli “ganci” in plastica (quelli per fermare sul lato posteriore le schede pci, per intenderci) è rotto.
Non credo sinceramente ci siano tutte le cose elencate, ma la maggior parte dovrebbe essere presente.
Se interessa, posso inviare via PM il link dell’inserzione su subito, ci sono 4-5 foto, anche dell’interno (e si vede tutto).
eoropall
05-05-2025, 12:33
Sono andato a vedere tnx; ma devo ritirarmi per via del discorso ritiro a mano, ho controllato e non ho possibilità di passare..
Sono andato a vedere tnx; ma devo ritirarmi per via del discorso ritiro a mano, ho controllato e non ho possibilità di passare..
Grazie ugualmente!
Prezzo ribassato: 20 euro (prezzo finale, non trattabile).
Cavolo potevo usarlo come NAS , vediamo se trovo qualcosa di più vicino a me
Cavolo potevo usarlo come NAS , vediamo se trovo qualcosa di più vicino a me
Eh purtroppo non ho possibilità di spedire. Buona "caccia"!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.