PDA

View Full Version : REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione

Redazione di Hardware Upg
23-04-2025, 13:33
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/7030/redmagic-10-air-potenza-da-gaming-in-un-corpo-leggero-e-moderno-recensione_index.html

REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

bonzoxxx
24-04-2025, 08:43
Azz buono, quasi quasi ci faccio un pensierino! Non mi interessa molto l'ambito gaming ora come ora mi mi sembra che non gli manchi nulla.

Portocala
24-04-2025, 10:00
Azz buono, quasi quasi ci faccio un pensierino! Non mi interessa molto l'ambito gaming ora come ora mi mi sembra che non gli manchi nulla.

Il supporto software di una sola major direi che non è proprio "nulla" :(

bonzoxxx
24-04-2025, 10:09
Il supporto software di una sola major direi che non è proprio "nulla" :(

Cazz quella parte dell'articolo me la sono persa :muro: :muro: :doh:

Beh questo cambia un po le cose.
Tutto sto popò di roba poi rilasciano una sola ulteriore major?

EDIT: info presa da altri siti:
"Update 24 April: RedMagic reached out to us to clarify that the RedMagic 10 Air will receive three years of software updates, not just one as we originally thought"
che non sono i 7 promessi da samsung con l'S25 ultra ma a sto prezzo ci può anche stare imho.