Redazione di Hardware Upg
22-04-2025, 14:53
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/il-primo-monitor-e-ink-a-60-hz-offre-un-boost-alla-produttivita-mobile-con-un-occhio-alla-salute-visiva_138010.html
Il Dasung Paperlike 103 segna un traguardo storico: primo monitor E Ink al mondo con refresh rate di 60 Hz, offre un'esperienza visiva confortevole per la produttività mobile con display da 10,3 pollici, risoluzione di 1.872 x 1.404 pixel e tecnologia anti-ghosting.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quindi Dio va a 60hz. Ho capito. :D
Sandro kensan
22-04-2025, 21:37
Stupendo, non sono un early adopter ma appena la tecnologia si stabilizzerà un po' nel prezzo e nell'avanzamento tecnologico mi comprerò un e-ink come questo.
Mi piacerebbe un po' più grande ma lo userei come secondo display soprattutto per scrivere e navigare. Se avesse anche i colori slavati tipici degli e-ink color sarebbe il massimo. Potrei usarlo più come display primario che secondario.
Non so se funziono in modo diverso dalle altre persone ma quelli che sento dire che i tablet sono meglio degli e-ink per leggere non li capisco proprio.
gnappoman
23-04-2025, 05:53
ci ho provato tempo fa, ma la tecnologia non era ancora sufficientemente matura, a prendere un tablet e-ink. Mi intriga il fatto che la batteria possa durare a lungo e che non dia fastidio agli occhi
Corpo in lega di alluminio con tecnologia di lavorazione CNC integrata
Connettività USB-C per trasferimento dati professionale ad alta velocità]
Lavorazione CNC integrata? Cioè a corredo forniscono una fresa a controllo numerico?
Trasferimento dati professionale? Per l'uso amatoriale danno solo la presa scart?
Ma rileggete le traduzioni automatiche prima di pubblicare...
TheDarkAngel
23-04-2025, 10:39
60hz ma quante righe riescono ad aggiornare per ciclo? il ciclo completo di tutto il pannello sembra sempre sotto i 15hz, fa venire il mal di mare come tutti i pannelli eink :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.