View Full Version : Questa sera Elon Musk violerà una sua stessa regola. Cosa vuole annunciare?
Redazione di Hardware Upg
22-04-2025, 09:46
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/questa-sera-elon-musk-violera-una-sua-stessa-regola-cosa-vuole-annunciare_137986.html
Durante la call sui risultati finanziari di Tesla, Elon Musk darà anche un importante aggiornamento aziendale, cosa che aveva promesso di non fare più
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
22-04-2025, 09:51
curioso, in teoria sulla guida autonoma ci sono giá molti annunci, invece in merito al robot si vedono video saltuari ma niente info, mi aspetto aggiornamenti proprio su di lui
ilariovs
22-04-2025, 10:04
Se posso dirlo a me la cosa non sorprende affatto.
Quando non hai sostanza devi andare di fuffa.
Visto che le vendite nel 1Q sono state un disastro, con un -13% quando BYD ha fatto +39%, inoltre sospetto tanto sconti per arrestare l'emorragia di mancate vendite, per cui mi aspetti utili in crollo verticale.
Se sei rimasto con due modelli (S, X, Cibertruck sono ridotti al lumicino ed all'irrilevanza) cosa puoi fare non avendo altre carte?
Parli dei mirabolanti prodotti che arriveranno (intanto il Cybercab è stato sospeso). Qualcosa la devi dire davanti ad una situazione cosí se lasci parlare solo i numeri diventa una serata pesantina.
Mia opinione.
Mi raccomando eh....il cyborg, il robot...occhio ai movimenti delle braccia...o meglio del braccio destro...ci vuole un niente perchè venga frainteso ! :asd:
Ma quei robot sono a protezione dei cybercessi sullo sfondo? :asd::asd:
Ginopilot
22-04-2025, 10:08
Pippare in pubblico?
Ma quei robot sono a protezione dei cybercessi sullo sfondo? :asd::asd:
No, sono addestrati per venderli.
Probabilmente ti estorcono la firma sull'assegno o il bonifico...della serie "firma qui se vuoi vivere !" :stordita:
e ti salutano con Hasta la vista, baby? :sofico: :sofico:
e ti salutano con Hasta la vista, baby? :sofico: :sofico:
Non c'è niente da fare.
Esistono solo DUE FILM su Terminator.
:ave: :ave: :ave:
Tutto il resto è robbetta...
Quando non hai sostanza devi andare di fuffa.
Musk va solo di fuffa da sempre
curioso, in teoria sulla guida autonoma ci sono giá molti annunci, invece in merito al robot si vedono video saltuari ma niente info, mi aspetto aggiornamenti proprio su di lui
Su cosa ?
I robot di Musk tecnologicamente sono 10 anni indietro alla concorrenza, a meno di qualche altro filmato fake non credo ci sia niente di interessante
Non c'è niente da fare.
Esistono solo DUE FILM su Terminator.
:ave: :ave: :ave:
Tutto il resto è robbetta...
https://media.tenor.com/TScij73rI0wAAAAM/gif.gif
ndrmcchtt491
22-04-2025, 11:59
vi sento che rosikate... :sofico:
Per me si dimette dai ruoli operativi in Tesla, in questo momento sarebbe la mossa più furba
Cromwell
22-04-2025, 12:51
Smetterà di figliare
biometallo
22-04-2025, 13:09
Smetterà di figliare
O viceversa darà al suo prossimo figlio un nome da essere umano che può essere anche pronunciato piuttosto che la "classica" formula matematica con simboli astrusi :D
Smetterà di pagare i referral,
e tutto il sottobosco dei suoi leccaculo su internet :eek: :asd:
E i forum impazziscono :rotfl: :rotfl:
Notturnia
22-04-2025, 13:29
è un imbonitore.. ci sta che per presentare delle vendite in crollo si debbano nascondere con altro.. vedremo che tecnica adotterà.. il modo di gestire questi eventi è da studiare perchè è veramente bravo a dar importanza alle bugie (prodotti gigafotonici del futuro che non arriveranno nei tempi previsti ne con i costi comunicati ne con le caratteristiche promesse) e a sminuire le verità (conti negativi, prodotti flop.. etc..)
ma lo stile che ha è roba da università del gatto e della volpe :D
Utili calati del 71%, ma Capitan Ketamina ha promesso che da maggio si focalizzerà su Tesla (non si capisce se è una promessa o un ulteriore minaccia).
Prima i Trumpini dicevano "Go woke, go broke";
ora invece il trend del momento è "Go MAGA, end with NADA" e sembra che per i prossimi 4 anni continuerà così.
Notturnia
23-04-2025, 07:09
Utili calati del 71%, ma Capitan Ketamina ha promesso che da maggio si focalizzerà su Tesla (non si capisce se è una promessa o un ulteriore minaccia).
Prima i Trumpini dicevano "Go woke, go broke";
ora invece il trend del momento è "Go MAGA, end with NADA" e sembra che per i prossimi 4 anni continuerà così.
beh.. fatturato calato, utili calati, consegne a viole.. a me pare che il quadro sia drammatico a vedere il quarter.. manco la nuova juniper è servita a qualcosa
lui da la colpa ai dazi e al costo delle batterie che lo ha messo in crisi ma mi pare che le cose non siano così.. inoltre non ho capito che annuncio gigafotonico avrebbe fatto.. che lavorerà di meno per il biondo ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.