PDA

View Full Version : ficcare un pc dentro il case dell'x-box

spoonman
27-08-2002, 00:30
sarei riuscito a trovare un case dell'xbox e vorrei usarlo per il mio mp3-box. secondo voi riesco nell'impresa? considerate che devo anche aggiungerci un lcd 4x20 e devo riuscire ad adattarci il lettore dvd.
può venire un bel lavoro?

Jimmy3Dita
27-08-2002, 12:32
Considerato che l'XBOX non e' piccola e considerando che su KoreaMod hanno messo un pc dentro alla Play2, direi proprio di si'! Per il lettore DVD non so che dirti, quello della Xbox sembra uno normalissimo, basterebbe adattare solo il frontalino..
Dai un'occhiata qui (http://www.xboxhacker.net/), magari scrivi 2 parole sul forum, ma ti sconsiglio di rivelare le tue intenzioni: li sono tutti matti e vogliono tirare fuori un pc dalla Xbox, se gli dici quello che vuoi fare ti bannano! :D

^P03ta^
27-08-2002, 12:43
per il lettore dvd dovresti usare quelli slim dei portatili... si trovano in vendita singolarmente...

sandropallini
27-08-2002, 16:20
ciao spoonman....volevo sapere come hai fatto per prendere l'alimentazione dalla macchina....spesa etc...e per l'lcd dove ti sei servito?
ciao ciao

spoonman
27-08-2002, 17:12
Originariamente inviato da sandropallini
[B]ciao spoonman....volevo sapere come hai fatto per prendere l'alimentazione dalla macchina....spesa etc...e per l'lcd dove ti sei servito?
ciao ciao

premetto che il case dell'x-box non lo ho ancora.
come alimentatore dovrei usarne uno da 150W (che cmq devo ancora acquistare)
stesso discorso per l'lcd (case, alimentatore ed lcd sono le uniche cose che mi mancano ancora). penso che lo acquisterò qui: http://www.mp3dx.de/html/gallery.html
oppuer qui: http://www.lcd-module.de/

luke3000
27-08-2002, 21:23
Originariamente inviato da spoonman
[B]

premetto che il case dell'x-box non lo ho ancora.
come alimentatore dovrei usarne uno da 150W (che cmq devo ancora acquistare)
stesso discorso per l'lcd (case, alimentatore ed lcd sono le uniche cose che mi mancano ancora). penso che lo acquisterò qui: http://www.mp3dx.de/html/gallery.html
oppuer qui: http://www.lcd-module.de/

se vuoi io ho uno schema x costruire un alimentatore atx da batteria della macchina! Se ti interessa te lo posso dare...

sandropallini
27-08-2002, 22:38
Originariamente inviato da luke3000
[B]

se vuoi io ho uno schema x costruire un alimentatore atx da batteria della macchina! Se ti interessa te lo posso dare...

ciao, di schemi io ne ho 2 o 3 ma sapresti realizzarli? se si ti prenoto per 2 alimentatori atx :D:D

fammi sapere che sono interessatisimo, qui in zona se porto lo schema mi ridono in faccia:(

spoonman
29-08-2002, 11:39
Originariamente inviato da luke3000
[B]

si ti ringrazio molto

la mia mail è kavendisk@yahoo.it

sinadex
29-08-2002, 12:46
me li mandi anche a me gli schemi? grazie
sinadex@libero.it

NiKo87
29-08-2002, 13:17
Tienici aggiornati :)

luke3000
30-08-2002, 21:38
domani ve lo mando! oggi non so xchè sto s.....o di scanner non va!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ciao!

Second Reality
31-08-2002, 13:00
Mi metto in coda per gli schemi :D
cyb@operamail.com

maxsona
31-08-2002, 13:38
Farebbe comodo anche a me maxsona@tiscalinet.it, io ne stò progettando uno da 300 W, il tuo da quanto è ?

sandropallini
31-08-2002, 14:23
Originariamente inviato da maxsona
[B]Farebbe comodo anche a me maxsona@tiscalinet.it, io ne stò progettando uno da 300 W, il tuo da quanto è ?

ciao, io di schemi ne ho trovati un bel po' ma li ho sull'altro hd e nn posso accederci, è sul pc staccato :(.....ma te lo realizzi anche? se si ne faresti un altro o 2 così dato che ci sei ti do i pezzi magari e i soldi.....qui in zona mi sa che nessuno lo sa realizzare e io con lo schema in mano magari si ma nn ho tutti i pezzi.....cmq fammi sapere a che punto sei che se ne può ragionare :D
Se hai il messenger meglio, si parla direttamente appena ci si becca su internet :D

CIAO

maxsona
31-08-2002, 20:33
Stò progettando un inverter da 12 Volt continua a 200 Volt alternata da 250 W (scusa non 300) ma sono ancora in alto mare.

sandropallini
31-08-2002, 20:49
[B]Stò progettando un inverter da 12 Volt continua a 200 Volt alternata da 250 W (scusa non 300) ma sono ancora in alto mare.

ma nn fai prima a farti un dc - dc converter.....così eviti il passaggio alla corrente alternata......dato che ci sei fai prima secondo me, se lo devi fare ex novo poi occupa meno spazio.....

maxsona
31-08-2002, 20:53
Certo si può fare anche un DC DC converter, ma un inverter è più versatile, ci puoi alimentare molte cose, ci puoi fare anche un UPS.....se hai schemi o se sai dove trovarli.....passa !!

sandropallini
31-08-2002, 20:59
[B]Certo si può fare anche un DC DC converter, ma un inverter è più versatile, ci puoi alimentare molte cose, ci puoi fare anche un UPS.....se hai schemi o se sai dove trovarli.....passa !!

per me servirebbe solo per il pc.....;)
cmq uno schema lo avevo, appena rimetto apposto il pc ticcio vedo se lo ritrovo e posto :D

maxsona
01-09-2002, 15:54
Un giorno mi ricordo che vagabondando per la rete (ma non mi ricordo più dove ed è questo il problema) avevo trovato una ditta che vendeva un kit (una scatola di montaggio come quelle di GPE Else kit ecc....) che realizzava un completo alimentatore ATX alimentabile direttamente dal 12 Volt della batteria auto.....sarebbe bello ritrovarlo.......

sandropallini
01-09-2002, 16:01
[B]Un giorno mi ricordo che vagabondando per la rete (ma non mi ricordo più dove ed è questo il problema) avevo trovato una ditta che vendeva un kit (una scatola di montaggio come quelle di GPE Else kit ecc....) che realizzava un completo alimentatore ATX alimentabile direttamente dal 12 Volt della batteria auto.....sarebbe bello ritrovarlo.......

sarebbe ottimo, io ho trovato anche ali atw da auto ma costano sui 180$ + ss da USA....:( proibitivo, la gente se li fa con 40euro.....;)

Xed_it2002
01-09-2002, 17:55
Io ne ho uno che funziona con la macchina. E' un'alimentatore ATX.

sandropallini
01-09-2002, 18:55
xed se mi dici così mi viene un orgasmo multiplo :D:D dove l'hai preso? ora nn metto tutte le domande ma te spara tutte le info sennò doani ti ritrovi pieno di email e pvt minatori :D
Se lo hai fatto come dove costo etc...
Se lo hai comprato stessa cosa, dimensioni, prezzo, dove l'hai preso, foto(?) e W. :D
Dai manda le info che sono impaziente, se vuoi mandare una mail con tutto, anche foto di grosse dimansioni nn ci sono problemi, ho l'adsl....spara TUTTO qui:

sandropallini@email.it

Max dimensione email 15mb ;)

CIAOOOOOOOOOooooooooooooooooo

spoonman
01-09-2002, 21:04
Originariamente inviato da Xed_it2002
[B]Io ne ho uno che funziona con la macchina. E' un'alimentatore ATX.

facci sapere

la mia e-mail, la ripeto: kavendisk@yahoo.it

luke3000
01-09-2002, 22:23
vi ho mandato lo schema! ciao!
:D

DISTRUCTORS
01-09-2002, 22:59
un pc nell xbox???Ma dopo che lo hai fatto spendendo una caterva di dindi, cosa te ne fai???Ne vale la pena??!

sinadex
02-09-2002, 02:07
ho ricevuto lo schema, grazie
manca però una cosa importante: l'elenco componenti... senza quello ti attacchi... e cmq è abbastanza complesso ma non impossibile
ps: non mandare file doc con le foto dentro, ma direttamente i file jpg magari in un file compresso zip