seccio
27-08-2002, 00:28
Ciao ragazzi dovete per forza risolvermi un problema! il gioco in questione della Legacy Of Kain, nn runna sotto Windows XP...avevo provato tempo fa a usare un hdd estraibile con un altro sistema operativo come ME! ed ecco che funziona tutto!...ma...peccato che ho 1gbyte di ram...e windowsME col piffero che li sopporta(c'è per caso una pacth?)....nn posso stare tutte le volte che voglio giocare a Soul Reaver a cambiare hdd e togliere un banco di memoria....manco avessi il pc aperto....DEVO riuscire a giocare al gioco sotto WindowsXP!
appena lancio il gioco Windows dopo una schermata nera mi dice che il gioco ha eseguito una operazione nn valida....con la solita domanda..."inviare" o "nn inviare" segnalazione.....HELP ME!!!!!
lauta ricompensa finanziaria a chi mi risolve il problema...(esempio un programmatore o chi saprebbe dirmi dove sta il problema!!)
:D :D
appena lancio il gioco Windows dopo una schermata nera mi dice che il gioco ha eseguito una operazione nn valida....con la solita domanda..."inviare" o "nn inviare" segnalazione.....HELP ME!!!!!
lauta ricompensa finanziaria a chi mi risolve il problema...(esempio un programmatore o chi saprebbe dirmi dove sta il problema!!)
:D :D