Redazione di Hardware Upg
18-04-2025, 12:25
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/arriva-truenas-2504-che-riunifica-core-e-scale_137929.html
iXsystems ha annunciato TrueNAS 25.04, che è la prima versione a riunificare CORE e SCALE dopo che il sistema operativo si era diviso tra una versione basata su FreeBSD e una basata su Linux
Click sul link per visualizzare la notizia.
najmarte
18-04-2025, 15:16
ed è anche un upgrade, hum, bene.. però aspetto ad aggiornare come suggeriscono nel sito.
Spero questo concentri gli sforzi di sviluppo
Lo uso da anni su più macchine, sempre OK e molto meglio dei "pluri-strombazzati" NAS in vendita.
Con vari PC e HD di recupero ho circa 200 TB disponibilim a poco prezzo, e ci ho messo pure vari server virtuali di backup di ProxMox... :D :D
giuvahhh
18-04-2025, 22:26
a surveillance station come siamo messi? il motivo per cui non abbandono synology e'solo quello.
a surveillance station come siamo messi? il motivo per cui non abbandono synology e'solo quello.
Direi che Frigate se la mangi la Surveillance si Synology.
Lo uso con grande soddisfazione per il mio server domestico ed è davvero eccellente in termini di funzionalità prestazioni e semplicità di configurazione. Hanno anche prodotti professionali per aziende.
dirac_sea
22-04-2025, 08:05
Direi che Frigate se la mangi la Surveillance si Synology.
Stai usando Frigate? Se gentilmente potessi dettagliare di più il tuo commento te ne sarei grato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.