PDA

View Full Version : Android e il riavvio automatico. Google fa chiarezza: non è ancora attivo e sarà opzionale

Redazione di Hardware Upg
18-04-2025, 10:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-e-il-riavvio-automatico-google-fa-chiarezza-non-e-ancora-attivo-e-sara-opzionale_137920.html

Google ha chiarito che la nuova funzionalitą di sicurezza per dispositivi Android, che riavvia automaticamente il telefono dopo tre giorni di inattivitą, non č ancora disponibile. Quando verrą implementata, inoltre, sarą opzionale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

WarDuck
18-04-2025, 11:52
Penso che abbiano preso la funzionalitą da Graphene OS, che gią la implementa.

Su quest'ultimo inoltre č possibile scegliere dopo quante ore riavviare il dispositivo ;).

s0nnyd3marco
18-04-2025, 12:50

Su quest'ultimo inoltre č possibile scegliere dopo quante ore riavviare il dispositivo ;).

Confermo. GOS e' veramente un bel progetto.

zephyr83
19-04-2025, 13:52

le autoradio con android hanno da tempo questa funzione anche se pensata per altri motivi. sinceramente non mi sembra chissą che trovata, implementabile in maniera facilissima su qualsiasi telefono. hanno deciso di introdurla di default