PDA

View Full Version : Ubisoft ci riprova: un nuovo battle royale ispirato ad Apex Legends?

Redazione di Hardware Upg
17-04-2025, 16:10
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ubisoft-ci-riprova-un-nuovo-battle-royale-ispirato-ad-apex-legends_137892.html

Secondo quanto riportato da Tom Henderson, Ubisoft sarebbe al lavoro su un nuovo titolo ispirato ad Apex Legends con nome in codice Scout. Le fonti avrebbero riferito che quasi ogni aspetto del gioco si rifà al battle royale di Respawn Entertainment

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
17-04-2025, 16:47
omg

Mo42
17-04-2025, 16:54
Ubisoft, un consiglio da amico: just die already. ;)

Ripper89
17-04-2025, 21:55
Un riciclo del codice di Apex per realizzare un altra porcheria col copia/incolla.
Purtroppo sembra che dopo Shadow abbiano ripreso vigore ed a continuare a perpetrare la loro politica ai danni del consumare.

Questa è colpa di chi non solo ha comperato l'ultimo Assassins Creed, ma addirittura al day one.

UtenteHD
18-04-2025, 07:43
Per fortuna non sono per questi giochi, ma sto apex legend era cosi' favoloso da rifarne uno simile o quel che e'?
Beh confermo che dopo aver visto il video dell'ultimo creed l'ho messo nelle cose da non acquistare mai.

Ripper89
18-04-2025, 12:59
Per fortuna non sono per questi giochi, ma sto apex legend era cosi' favoloso da rifarne uno simile o quel che e'?
Beh confermo che dopo aver visto il video dell'ultimo creed l'ho messo nelle cose da non acquistare mai.E' un pessimo titolo così come lo è l'intero genere dei Battle Royal, che hanno avuto successo solo per una stramba moda del momento.

Mo42
18-04-2025, 15:44
E' un pessimo titolo così come lo è l'intero genere dei Battle Royal, che hanno avuto successo solo per una stramba moda del momento.

Parole sante.

Titanox2
18-04-2025, 16:11
certa classe dirigenziale è proprio ottusa e mi chiedo come facciano a essere li...alla ubisoft, sony e wb ancora non hanno capito che i gaas sono già morti ancora prima di uscire

Mo42
18-04-2025, 16:20
certa classe dirigenziale è proprio ottusa e mi chiedo come facciano a essere li...alla ubisoft, sony e wb ancora non hanno capito che i gaas sono già morti ancora prima di uscire

Lo hanno capito, ma visto che queste ciofeche hanno tempi di gestazione lunghissimi... devono pur sempre tentare di recuperare i costi di sviluppo prima di partire con i licenziamenti. :rolleyes: