PDA

View Full Version : Washington valuta il blocco di DeepSeek: nel mirino chip NVIDIA e accesso ai servizi IA

Redazione di Hardware Upg
17-04-2025, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/washington-valuta-il-blocco-di-deepseek-nel-mirino-chip-nvidia-e-accesso-ai-servizi-ia_137878.html

Secondo fonti interne riportate dal New York Times, l’amministrazione Trump starebbe valutando nuove restrizioni nei confronti del laboratorio cinese DeepSeek, accusato di aver violato proprietà intellettuali e di aver minacciato la competitività delle aziende statunitensi nell'ambito dell'intelligenza artificiale. Tra le misure allo studio ci sarebbe il divieto di acquisto dei chip NVIDIA e una possibile esclusione dal mercato americano

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max Power
17-04-2025, 16:04
Brutta bestia la concorrenza :asd:

Mi raccomando: la colpa è sempre dei Cinesi :asd:

Saturn
17-04-2025, 16:14
Brutta bestia la concorrenza :asd:

Mi raccomando: la colpa è sempre dei Cinesi :asd:

Io sto ancora avvelenato con loro.

Da marzo 2020. Specie con quello che è uscito dal laboratorio di Wuhan e non si è lavato le mani !

'tacci soia !!! :sofico:

Yuno gasai
17-04-2025, 16:17
E a sto punto si tifa sempre più per la Cina e l'open source :stordita:

Cromwell
17-04-2025, 16:36
Mamma mia che bel personaggino? Tutti brutti e cattivi.

E gli vanno pure dietro.

Io lo avrei già sfanculizzato nel giro di 10 secondi...

Kuriosone
17-04-2025, 17:53
L'IA degli altri è brutta, pericolosa solo quella made in USA è giusta, fantastica, noi italiani dobbiamo usare quest'ultima in quanto colonie militarizzate (il numero preciso delle basi americane sul territorio nazionale italiano è ignoto !!! alcune stime indicano siano circa un centinaio. Vi ho detto tutto