PDA

View Full Version : NVIDIA cerca il riscatto con il nuovo driver per le schede video GeForce

Redazione di Hardware Upg
17-04-2025, 06:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-cerca-il-riscatto-con-il-nuovo-driver-per-le-schede-video-geforce_137846.html

NVIDIA ha rilasciato il driver GeForce 576.02 con supporto alla nuova RTX 5060 Ti e una lunga lista di bug corretti. L'aggiornamento punta a migliorare la stabilità generale, ma resta da verificare se risolverà davvero i problemi senza introdurne di nuovi, come accaduto in passato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

coschizza
17-04-2025, 08:03
ieri ho installato il nuovo driver risultato schermata nera e blocco del pc, l'ho docuto riavviare e ho reinstllato il driver, questa volta è andato bene. La cosa bella è che questa è la prima volta nella vita che ho un problema con un driver nvidia.

no_side_fx
17-04-2025, 08:56
installato anche io ieri e non ho avuto nessun problema di "schermate nere" e/o blocchi del pc con 5070 Ti
in realtà di problemi non ne ho mai avuti neanche con la release precedente del mese scorso

Max Power
17-04-2025, 09:21
ieri ho installato il nuovo driver risultato schermata nera e blocco del pc, l'ho docuto riavviare e ho reinstllato il driver, questa volta è andato bene. La cosa bella è che questa è la prima volta nella vita che ho un problema con un driver nvidia.

Se tu avessi un laboratorio, avresti un'altra opinione sui driver "perfetti".

Che ovviamente non esistono.

Saturn
17-04-2025, 09:27
Se tu avessi un laboratorio, avresti un'altra opinione sui driver "perfetti".

Che ovviamente non esistono.

Tra casa e ufficio ho praticamente ogni tipo di gpu, cpu e piattaforma disponibile (bene o male).

Concordo.

Zappz
17-04-2025, 09:59
Sono migliorati rispetto ad i precedenti, ma con la 5070 ho ancora problemi con un gioco che risulta pieno di artefatti.

supertigrotto
17-04-2025, 10:37
Non so se attualmente sia peggio Windows 11 con i suoi bug (che comunque apprezzo e fino ad ora nessun problema parlando piano) o i driver Nvidia da quel che si legge.
Come volevasi dimostrare,per Nvidia la IA è più importante a livello economico,gli sforzi saranno in quella direzione,le schede video sono diventate secondarie e ci sta che non si impegnano più con i driver come una volta.
Diverso è per AMD e Intel,se sbagliano non sono Nvidia a cui si perdona tutto,devono evitare di fare pasticci con i driver anche se hanno schede video prestazionalmente inferiori o leggermente inferiori.

totalblackuot75
17-04-2025, 21:21
io li nn aggiorno da mesi....e nessun problema