Redazione di Hardware Upg
17-04-2025, 06:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-cerca-il-riscatto-con-il-nuovo-driver-per-le-schede-video-geforce_137846.html
NVIDIA ha rilasciato il driver GeForce 576.02 con supporto alla nuova RTX 5060 Ti e una lunga lista di bug corretti. L'aggiornamento punta a migliorare la stabilità generale, ma resta da verificare se risolverà davvero i problemi senza introdurne di nuovi, come accaduto in passato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
coschizza
17-04-2025, 08:03
ieri ho installato il nuovo driver risultato schermata nera e blocco del pc, l'ho docuto riavviare e ho reinstllato il driver, questa volta è andato bene. La cosa bella è che questa è la prima volta nella vita che ho un problema con un driver nvidia.
no_side_fx
17-04-2025, 08:56
installato anche io ieri e non ho avuto nessun problema di "schermate nere" e/o blocchi del pc con 5070 Ti
in realtà di problemi non ne ho mai avuti neanche con la release precedente del mese scorso
Max Power
17-04-2025, 09:21
ieri ho installato il nuovo driver risultato schermata nera e blocco del pc, l'ho docuto riavviare e ho reinstllato il driver, questa volta è andato bene. La cosa bella è che questa è la prima volta nella vita che ho un problema con un driver nvidia.
Se tu avessi un laboratorio, avresti un'altra opinione sui driver "perfetti".
Che ovviamente non esistono.
Se tu avessi un laboratorio, avresti un'altra opinione sui driver "perfetti".
Che ovviamente non esistono.
Tra casa e ufficio ho praticamente ogni tipo di gpu, cpu e piattaforma disponibile (bene o male).
Concordo.
Sono migliorati rispetto ad i precedenti, ma con la 5070 ho ancora problemi con un gioco che risulta pieno di artefatti.
supertigrotto
17-04-2025, 10:37
Non so se attualmente sia peggio Windows 11 con i suoi bug (che comunque apprezzo e fino ad ora nessun problema parlando piano) o i driver Nvidia da quel che si legge.
Come volevasi dimostrare,per Nvidia la IA è più importante a livello economico,gli sforzi saranno in quella direzione,le schede video sono diventate secondarie e ci sta che non si impegnano più con i driver come una volta.
Diverso è per AMD e Intel,se sbagliano non sono Nvidia a cui si perdona tutto,devono evitare di fare pasticci con i driver anche se hanno schede video prestazionalmente inferiori o leggermente inferiori.
totalblackuot75
17-04-2025, 21:21
io li nn aggiorno da mesi....e nessun problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.