PDA

View Full Version : Motorola Edge 60 Stylus: il nuovo mid-range con pennino che sfida il mercato

Redazione di Hardware Upg
16-04-2025, 08:23
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-edge-60-stylus-il-nuovo-mid-range-con-pennino-che-sfida-il-mercato_137804.html

Motorola Edge 60 Stylus è ufficiale: display pOLED 120 Hz, Snapdragon 7s Gen 2, pennino integrato e batteria da 5.000 mAh. Un medio gamma che punta su creatività e produttività, a un prezzo sorprendente, per il momento è stato presentato in India.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sbaffo
16-04-2025, 09:51
Per me che ho mano da zappatore il pennino è sempre un plus gradito, meglio se costa poco come questo, se mai deciderò di passare all'era moderna dal mio Nokia di 15 anni fa. :D
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-edge-60-stylus-il-nuovo-mid-range-con-pennino-che-sfida-il-mercato_137804.html

Il dispositivo arriva con Android 15 preinstallato e Motorola garantisce due major update del sistema operativo e tre anni di patch di sicurezza
Sono un po fuori dal mondo smartphone (se non si era capito :D ), si intende 2major +altri 3patch cioè supporto per 5 anni (di sicurezza) totali, o tre in totale?

SpyroTSK
16-04-2025, 10:01
Per me che ho mano da zappatore il pennino è sempre un plus gradito, meglio se costa poco come questo, se mai deciderò di passare all'era moderna dal mio Nokia di 15 anni fa. :D
Sono un po fuori dal mondo smartphone (se non si era capito :D ), si intende 2major +altri 3patch cioè supporto per 5 anni (di sicurezza) totali, o tre in totale?

3 anni totali ma 2 major sicure.

Larsen
16-04-2025, 10:20
quindi, contando che in india danno anche caricabatterie e cover, noi lo dobbiamo pagare sostanzialmente il 50% in piu', e comprare il carica batterie ovviamente?

sbaffo
16-04-2025, 10:37
3 anni totali ma 2 major sicure.
azz. un po poco anche per il prezzo basso, ormai lo standard è 5, e si va per i 7 sui top.
In pratica con tre anni non fai in tempo a cambiare la batteria che è già da buttare. Usa e getta davvero. :doh:

Mi sa che il mio nokia diventerà maggiorenne. :D

djfix13
16-04-2025, 13:05
cambiare il mio Samsung note 10+ ?? potrebbe essere il best buy dell'anno

ciop71
16-04-2025, 13:06
A parte i colori orrendi :( finalmente uno smartphone con pennino a prezzi umani, se arriva intorno ai 300€ ci faccio un pensierino.