View Full Version : VirtualBox & Windows 11 LTSC
Buongiorno,
Volevo provare la versione di valutazione di Windows 11 LTSC 2024 in VirtualBox 7.0.6 ma mi esce questo messaggio di errore. Come mai ? Grazie.
https://www.youtube.com/watch?v=6cU43NFFhSw
Nicodemo Timoteo Taddeo
15-04-2025, 15:02
Hai già provato a ricreare una macchina virtuale ex novo e avviarla senza alcun OS installato o da installare? Che messaggi di errore da in questo modo? In altre parole fare come un PC normale avviato senza HD, lettore ottico o chiavetta di boot collegata.
La prossima volta non "sprecare Youtube" senza motivo, basta un semplice immagine caricata su un sito di condivisione immagini e postare qui il link che ti viene dato in cambio :)
Hai già provato a ricreare una macchina virtuale ex novo e avviarla senza alcun OS installato o da installare? Che messaggi di errore da in questo modo? In altre parole fare come un PC normale avviato senza HD, lettore ottico o chiavetta di boot collegata.
Non capisco cosa intendi. Se avvio virtualBox senza niente mi chiede cmq di inserire un fils ISO.
La prossima volta non "sprecare Youtube" senza motivo, basta un semplice immagine caricata su un sito di condivisione immagini e postare qui il link che ti viene dato in cambio :)
YouTube viene "sprecato" ogni giorno per video ben "peggiori" (e relativamente utili) dei miei... E cmq non penso sia tu il padrone di YouTube o (Google) per dirmi cosa devo fare o non fare... Penso sia più conveniente limitarsi a spiegare i problemi presentati che trovare ogni minimo appiglio per iniziare polemiche sterili e da quattro soldi... YouTube mi è più comodo in quanto posso vedere (e ricordarmi) tutti i vari problemi assieme (come in un elenco...) aspetto che i semplici uploader di immagini non mi danno, in quanto dovrei andare e prendere poi i singoli link nei singoli post e metterli tutti dentro un paper tipo word o pdf per ricordarmeli...
Nicodemo Timoteo Taddeo
16-04-2025, 09:35
Datti 'na calmata, il mio era un consiglio che ovviamente sei libero di seguire o no. Non serve a niente polemizzare sui consigli, se non piacciono si ignorano.
Nicodemo Timoteo Taddeo
16-04-2025, 13:08
Da quello che capisco si è fatto cancellare l'account dal forum ed anche il video su Youtube è sparito. Mah... non aggiungo altro :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.